Ticketone, lo schifo dello schifo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ticketone, lo schifo dello schifo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Ticketone, lo schifo dello schifo

    Ammetto che apro il topic sull'onda della rabbia. Non è possibile che ticketone esista ancora, lei ed i suoi trucchetti di merda. Ormai è diventato impossibile andare ad un concerto, dopo due ore dall'apertura della prevendita trovi i biglietti esauriti e rivenduti su viagogo a minimo il doppio. Son 4 gruppi che provo a vendere i biglietti e 4 volte che accade lo stesso giochetto. Sinceramente d'ora in poi non penso di acquistare più niente da ticketone, sono veramente lo schifo dello schifo e si meritano il peggio. Avete anche voi gli stessi problem?

  2. #2
    giova6
    Ospite
    Non acquistare più nulla da loro vuol dire al 99% non trovare il biglietto (se non da persone che lo vendono) in quanto hanno una sorta di "monopolio". Mi accodo anch'io alla protesta comunque

  3. #3
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Non acquistare più nulla da loro vuol dire al 99% non trovare il biglietto (se non da persone che lo vendono) in quanto hanno una sorta di "monopolio". Mi accodo anch'io alla protesta comunque
    Diciamo che lo sta già facendo anche senza volere, visto che ogni concerto che mi voglio vedere lo trovo esaurito. Esempio fresco: volevo andare a vedere i kraftwerk, prevendite aperte oggi alle 11 ed alle 19.00 erano esauriti. Chiaramente su viagogo ne trovi quanti vuoi.

  4. #4
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    L'unica è registrarsi su VIVO e simile e prendere le anteprime a loro dedicate prima dell'apertura di Ticketone.

    Ho fatto sempre così per i big (Radiohead e Muse) e non ho avuto problemi. Purtroppo hanno un contro anti bagarinaggio nullo.

  5. #5
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    L'unica è registrarsi su VIVO e simile e prendere le anteprime a loro dedicate prima dell'apertura di Ticketone.

    Ho fatto sempre così per i big (Radiohead e Muse) e non ho avuto problemi. Purtroppo hanno un contro anti bagarinaggio nullo.
    Diciamo che sono apertamente complici dei bagarini, che abbiano un guadagno diretto o indiretto a loro basta vendere. Io personalmente sono convinto che dietro i bagarini ci siano sempre loro che usano questo trick per vendere il biglietto a 3 volte il suo valore. Spero sinceramente che l'antitrust indaghi un po' e che li multi per pratiche commerciali scorrette, comunque sono dei grandissimi figli di puttana.

  6. #6
    Io l'ho usato per la prima volta qualche giorno fa, ho comprato il biglietto per Manu Chao e non ho avuto nessun problema
    Sono stato fortunato o mi hanno in qualche modo inculato?
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Io l'ho usato per la prima volta qualche giorno fa, ho comprato il biglietto per Manu Chao e non ho avuto nessun problema
    Sono stato fortunato o mi hanno in qualche modo inculato?
    I problemi sorgono con gli eventi da sold out breve. Quando si vendono decine di migliaia di biglietti in 24/48 ore, dove la corsa a prenderli prima diventa una corsa al bagarinaggio

  8. #8
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Con Ticketone è così.
    Fu scandaloso l'anno scorso con i Pearl jam, riuscii per caso a prendere un biglietto per il parterre, la vendita durò circa 40 secondi. E anche li, dozzine di biglietti che già si trovavano su viagogo ecc.
    La cosa più scandalosa è che in casi come questi ti obbligano anche a farti spedire a casa il biflietto (9,90€ di ss) senza alcuna possibilità di stampa a casa o ritiro sul posto.
    Per me è sempre stato il male assoluto, purtroppo ha il monopolio sul 90% degli eventi che mi interessano.

  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Con Ticketone è così.
    Fu scandaloso l'anno scorso con i Pearl jam, riuscii per caso a prendere un biglietto per il parterre, la vendita durò circa 40 secondi. E anche li, dozzine di biglietti che già si trovavano su viagogo ecc.
    La cosa più scandalosa è che in casi come questi ti obbligano anche a farti spedire a casa il biflietto (9,90€ di ss) senza alcuna possibilità di stampa a casa o ritiro sul posto.
    Per me è sempre stato il male assoluto, purtroppo ha il monopolio sul 90% degli eventi che mi interessano.
    Obbligano no, puoi sempre fare la coda alla cassa il giorno del concerto. Che poi sia scomodo niente da dire

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  10. #10
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Obbligano no, puoi sempre fare la coda alla cassa il giorno del concerto. Che poi sia scomodo niente da dire

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali
    Mi sembra che con i PJ non si potesse fare o magari mi ricordo male io boh. Sta di fatto che è allucinante non potersi stampare un foglio di carta con un maledetto QR code a casa.

  11. #11
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    senza alcuna possibilità di stampa a casa o ritiro sul posto.
    Stampa casa che, ricordiamo, si paga 2.50€. Rotfl.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    51
    Citazione dejawho Visualizza Messaggio
    Ammetto che apro il topic sull'onda della rabbia. Non è possibile che ticketone esista ancora, lei ed i suoi trucchetti di merda. Ormai è diventato impossibile andare ad un concerto, dopo due ore dall'apertura della prevendita trovi i biglietti esauriti e rivenduti su viagogo a minimo il doppio. Son 4 gruppi che provo a vendere i biglietti e 4 volte che accade lo stesso giochetto. Sinceramente d'ora in poi non penso di acquistare più niente da ticketone, sono veramente lo schifo dello schifo e si meritano il peggio. Avete anche voi gli stessi problem?
    Stessa cosa, veramente uno schifo
    Ultima modifica di dif; 8-06-2015 alle 18:35:01
    Firma rimossa perché contenente referral links, vietati dal Regolamento.
    Quacking

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •