Come da titolo sto cercando qualche bel gioco platform 2D o 2.5D, ne ho citato alcuni nel titolo come esempio.. avete da consigliarmi qualcosa? amo troppo questo genere di videogames
Come da titolo sto cercando qualche bel gioco platform 2D o 2.5D, ne ho citato alcuni nel titolo come esempio.. avete da consigliarmi qualcosa? amo troppo questo genere di videogames
Prova Guacamelee e Outland![]()
Dal tuo post non capisco se gli hai già giocati oppure no, ma se NON l'hai fatto ti suggerisco assolutamente questi:
- quel CAPOLAVORO di New 'n' Tasty: Abe's Oddyssey.
- Trine e Trine II (assoutamente)
- Batman Arkham Origins Black Gate Deluxe Edition (ma solo se ti piace Batman)
..c'è n'era un altro, con gli zombi, molto bello ma mi sfugge il nome. Se lo trovo te lo dico.![]()
Trine e Trine 2 li conosco! New N Tasty l'ho citato nel titolo
Ora mi è venuto in mente!.. prova DeadLight ( se non l'hai già fatto!)
Durante gli sconti non lo paghi più di 2 Euro..
Merita![]()
Provato Unepic? Meno immediato dei platform e simili perchè è più un metroidvania, però è un gran titolo.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Oltre ai già citati Dust, Batman, Guacamelee e Deadlight, aggiungerei Rogue Legacy, i due Giana Sisters, The Cave, Knytt Underground, Closure, Mark of the Ninja, Lunnye Devitsy, Nyxquest, Nightsky, Oozi, CreaVures, Unmechanical, A walk in the dark, non proprio platform ma sono belli uguale Aquaria e Insanely Twisted Shadow Planet, Intrusion 2 se ti funziona, Valdis Story Abyssal City che ancora non ho giocato ma credo meriti... ce ne saranno altri ma non mi vengono in mente, magari intanto tra questi trovi qualcosa che ti piace. Alcuni sono più puzzle platformer, altri più metroidvania, vedi tu![]()
Valdis Story.![]()
Oltre a tutti quelli che ti hanno consigliato prova anche questi Rayman Origins, Rayman Legends, Child of Light, Valiant Heart, BeatBuddy, Hell Yeah!, Rochard, Shank, Shank 2.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.
Assolutamente Braid, Bastion e Transistor come imperdibili.
Potresti dare un'occhiata anche a Nimbus, uno dei primi giochi che comprai su Steam, non è proprio un platform nel senso che usi degli aeroplanini che volano in giro e devi evitare le solite spine ecc., ma lo ricordo davvero divertente![]()
Terraria e sei apposto per almeno un 500 ore contando l'update di giugno![]()
"Un Re non uccide, redime dai peccati."