http://www.capcom.co.jp/monsterhunter/X/
- action-focused spin-off
- quattro stili di combattimento tra cui scegliere
- custom moves a sfare
- 4G engine
- 4 villaggi
- 4 nuovi mostri
- fall 2015 release JAP
http://www.capcom.co.jp/monsterhunter/X/
- action-focused spin-off
- quattro stili di combattimento tra cui scegliere
- custom moves a sfare
- 4G engine
- 4 villaggi
- 4 nuovi mostri
- fall 2015 release JAP
Ultima modifica di Cavaliere oscuro; 31-05-2015 alle 12:59:53
Curioso di vedere quanto sono diverse le meccaniche, dal video una parte pare comunque fedele alle radici storiche a cui aggiunge qualche mossa speciale sbrilluccicosa.
Speriamo venga portato pure da noi, non si hanno mai abbastanza MH
ps: tra l'altro per l'altro spin-off, quello dei felyne col capoccione, han chiesto la collaborazione con From Software... per tirare fuori un pseudo fantasy life![]()
Ultima modifica di lonewolf301; 31-05-2015 alle 12:54:49
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Mi sembra che abbiano semplicemente aggiunto le mosse viste nelle ultime espansioni dinfrontier e aggiunto ulteriori effettoni di luce per incasinare il tutto XD
Quando il trailer è cominciato ho pensato "figata! Sembra tornare all'atmosfera del 2!"
Poi è arrivato il delirio di colori e finish move a sputtanare tutto XD
Ma come spin off? Uff, pensavo a un capitolo vero.
Si intrave qualche herb/mining spot, quindi il crafting dovrebbe esserci, forse hanno tagliuzzato qualche elemento più prettamente RPG qua e là.
Comunque durante la presentazione hanno posto un forte accento su questi 4 stili di combattimento differenti, sembrerebbero essere il principale fattore caratterizzante di questo Cross.
Sì, ho visto, e già all'epoca potevano fargli fare qualcosa di più "ardecor", vabbè, chissà che prima o poi non li assoldi pure N (tra poco torno alla realtà, non chiamare la neuro).
A me pare che la base possa essere quella di un MH, solo che probabilmente avremo ste mosse speciali da attivare spesso e volentieri (e mi pare di aver capito che ogni arma ne avrà più di una) per un po' di sano ass kicking, probabilmente vincolato ad una qualche forma di carica speciale.
Chissà se e come avremo il multy pure qui, a vedere la potenza di certe mosse ho paura che in 4 massacrino anche troppo il mostro (più che negli altri MH).
Staremo a vedere, tanto a fine anno se lo beccano già i nostri amici alle pendici del Fuji.
ps: un 5 in casa Sony lo vedo difficile al momento con una PSV ben dietro il 3DS, la Nintendo che paga buona parte di ciò che serve a portare il tutto in Occidente e una PS4 che richiede ben altri investimenti monetari per un titolo che non faccia arricciare il naso a tutte le graphic-whore là fuori (oltre al fatto che in terra natia vende pochino la console).
Ultima modifica di lonewolf301; 31-05-2015 alle 13:30:24
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
- L'engine sarà lo stesso di Monster Hunter 4 Ultimate
- Introdurrà nuovi mostri e nuove mosse per tutte le armi
- Ci saranno classi con attacchi speciali
- Torneranno i villaggi dalla prima, seconda e terza generazione, il villaggio base sarà Beruna
- Potremo scegliere quattro stili di gioco, in base alla nostra decisione cambieranno le mosse speciali disponibili
- L'idea su cui si basa il gioco è dare al giocatore la possibilità di variare l'azione con il proprio stile, ognuno deve poter trovare il proprio modo personale di giocare
- Confermati quattro mostri principali
- Il gioco arriverà in Giappone nel corso dell'inverno
Tons of GIF perché sì
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Pose Hunter is the Best Hunter
E alla fine siamo arrivati al Final Hunternel prossimo capitolo ci saranno le invocazioni
Cmq inutile illudersi qui da noi uscira solo quando di sara la prossima console da rifilarci![]()
Non è detto, è cosa nota che molti tra noi occidentali vedessero in MH delle meccaniche di combattimento "troppo lente" e quindi lo evitavano, magari questo spin-off è pensato per attirare anche quel pubblico e grazie alle buone vendite del 4U potrebbero decidere di portarlo in tempi brevi.
Piuttosto spero che sia godibile anche senza il New3DS (non ho visto alcun "only for" per ora) nonostante i nuovi effetti speciali sembrino più "pesanti".