Problema Payday: The Heist
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Payday: The Heist

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473

    Problema Payday: The Heist

    Salve ragazzi, oggi ho reinstallato questo gioco, download e installazione veloce e senza problemi.
    Avvio, clicco per cominciare la partita e il gioco si blocca, mouse immobile, schermata del menù immobile e musica che girava.

    Controllo i file e sono ok, controllo driver vari ed è tutto ok.
    Disinstallo, riscarico, avvio e succede la stessa cosa, sia se clicco su partita single player che multiplayer.
    Nelle opzioni si muove senza problemi.
    Per uscire dal gioco devo richiamare il task manager e chiuderlo da lì (con la scritta non risponde).
    Mentre si chiude dice che Engine ha smesso di funzionare e se provo a farlo ripartire subito Steam dice che il gioco è in esecuzione.
    Se provo ad eliminarlo dai servizi non se ne va, devo aspettare cinque minuti circa.

    Eppure quando lo comprai, parecchio tempo fa funzionava alla perfezione.
    Helpatemi please!

    p.s. dal sito della microsoft non mi fa scaricare la directx più recente, dove la trovo?

    configurazione:
    amd atlon II X4 635 Processor 2.90 GHz
    4,00 GB
    Windows 7 home premium service pack 1 x64
    Scheda video Ati Radeon HD 7700

  2. #2
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Il gioco con la tua configurazione dovrebbe andare molto bene, io ne ho una simile, un po' peggio e faccio girare pure il secondo Payday. Se hai già controllato i driver e la cache del gioco l'unica a questo punto resta la DirectX, prova a googlare per vedere se riesci a trovarla.

    Payday: The heist gira una meraviglia rispetto al secondo, che ha molti più crash e problemi, strano che hai questo problemi.


  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Il gioco con la tua configurazione dovrebbe andare molto bene, io ne ho una simile, un po' peggio e faccio girare pure il secondo Payday. Se hai già controllato i driver e la cache del gioco l'unica a questo punto resta la DirectX, prova a googlare per vedere se riesci a trovarla.

    Payday: The heist gira una meraviglia rispetto al secondo, che ha molti più crash e problemi, strano che hai questo problemi.
    ricordo chiaramente che ci giocavo benissimo e teoricamente tutto al massimo senza problemi.
    di preciso che directx dovrei cercare?
    io sono rimasto alla 11 mi pare.

  4. #4
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Non vorrei dire cavolate, ma credo che la 11 sia l'ultima DirectX

    Bel gioco Payday, se ti piace, ti consiglio di prendere quanto prima il 2, perchè ne vale davvero la pena


  5. #5
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire cavolate, ma credo che la 11 sia l'ultima DirectX

    Bel gioco Payday, se ti piace, ti consiglio di prendere quanto prima il 2, perchè ne vale davvero la pena
    cerco un po' di info sperando che qualcuno mi sappia consigliare una soluzione.

    intanto grazie

  6. #6
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    ho provato ad aggiornare anche i driver audio ma niente, si blocca sempre dio bono.

  7. #7
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Qui ci sono alcuni suggerimenti, prova in particolar modo questo "Avvio parziale" e magari a creare un nuovo utente, l'unica cosa che io penso a sto punto è quella che ci sia un programma in background che interferisca con Payday!

    Ci sono ben 14 suggerimenti, alcuni da te già provati!

    https://support.microsoft.com/en-us/kb/303032/it


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •