Cosa vorreste vedere nei prossimi capitoli di Metal Gear sia riguardo la storia della serie....e sia riguardo a qualche innovazione del gameplay...![]()
Cosa vorreste vedere nei prossimi capitoli di Metal Gear sia riguardo la storia della serie....e sia riguardo a qualche innovazione del gameplay...![]()
"Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!" Hideo Kojima - Game Designer
Mi fido cecamente di Kojima, qualunque cosa faccia sono sicuro che non passerà inosservata.![]()
Intanto aspetta il 3 che penso saziera' per molto![]()
L'importante è che tradisca le aspettative come ha sempre fatto!![]()
Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.
quoto!Eric
Mi fido cecamente di Kojima, qualunque cosa faccia sono sicuro che non passerà inosservata.![]()
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
quotolampofinale
L'importante è che tradisca le aspettative come ha sempre fatto!![]()
![]()
Cmq io non stavo scherzando!Evil
quoto![]()
![]()
neanche iolampofinale
Cmq io non stavo scherzando!![]()
![]()
Bene, allora!Evil
neanche io![]()
![]()
Io vorrei una trama che accontenta tutti, chi vuole una trama più portata all'azione ed "immediata" e chi vuole qualcosa di più profondo e ancora più difficile da capire (in pratica, MGS1 ed MGS2). Un bel misto sarebbe perfetto. Soprattutto, ci vorrebbero discorsi con il codec - radio più corti ma sostanziosi.
quoto!AuronOmega
Io vorrei una trama che accontenta tutti, chi vuole una trama più portata all'azione ed "immediata" e chi vuole qualcosa di più profondo e ancora più difficile da capire (in pratica, MGS1 ed MGS2). Un bel misto sarebbe perfetto. Soprattutto, ci vorrebbero discorsi con il codec - radio più corti ma sostanziosi.
comunque hideo ha detto che non ci sara piu il codec quindi mentre i due personaggi parleranno come sara la dschermata di gioco??![]()
![]()
Twest the best!
Per me può mettere qualunque cosa basta che ci sia l'online!
Firma Under Construction
a mgs non serve l'online per essere bello...Mr.o
Per me può mettere qualunque cosa basta che ci sia l'online!
Lo so,ma servirebbe per renderlo ancora piu bello.
Firma Under Construction
Per me servirebbe l'online!!![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel