[Web] Problema Modem Netgear DGN1000v3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Modem Netgear DGN1000v3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992

    Problema Modem Netgear DGN1000v3

    Buonasera a tutti; Come da titolo possiedo il modem Netgear DGN1000v3, ed ho una linea Telecom.
    Ho settato tutto a dovere, come scritto sul sito Telecom.
    C'è un unico problema: Quando gioco a qualsiasi gioco, sia online che non; internet smette di funzionare, e sono costretto a farlo ripartire attraverso il programma dedicato Netgear Genie.
    Adesso io non so se il problema sia dovuto dal Modem che necessita qualche altra configurazione non scritta sul sito Telecom (Data la loro ignoranza in campo gaming) oppure se il problema derivi dalla Telecom stessa.
    Vi ringrazio tutti in anticipo

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    io ho il DGN2200 e non ho mai impostato nulla, l'ho collegato e funzionava tranquillamente... Hai magari qualche firewall software che potrebbe far casino?

    Quello che non ho ben capito è se il modem si riavvia oppure stacca internet e basta... Hai i filtri alle prese telefoniche?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io ho il DGN2200 e non ho mai impostato nulla, l'ho collegato e funzionava tranquillamente... Hai magari qualche firewall software che potrebbe far casino?

    Quello che non ho ben capito è se il modem si riavvia oppure stacca internet e basta... Hai i filtri alle prese telefoniche?
    Non ho firewall di terzi, ho solo Spybot installato.
    Il modem stacca internet, io devo riavviare internet dal programma Netgear Genie, non devo riavviare il modem stesso.
    Sì, ho il filtro, ma è collegato solo quello internet.

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Non ho firewall di terzi, ho solo Spybot installato.
    Il modem stacca internet, io devo riavviare internet dal programma Netgear Genie, non devo riavviare il modem stesso.
    Sì, ho il filtro, ma è collegato solo quello internet.
    nei telefoni è collegato il filtro? Con un altro router hai provato?

    Strana come cosa, non vorrei si surriscaldasse troppo e vada in protezione staccando la rete

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    nei telefoni è collegato il filtro? Con un altro router hai provato?

    Strana come cosa, non vorrei si surriscaldasse troppo e vada in protezione staccando la rete
    No, non ho collegato il telefono fisso al filtro, dato che non lo uso.
    Non ho altri router con cui provare, purtroppo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992
    Da ieri non lo sta facendo più, e mi sembra strano, dato che sono mesi che va avanti così...

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.053
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Da ieri non lo sta facendo più, e mi sembra strano, dato che sono mesi che va avanti così...
    Per caso ieri lo hai spolverato?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per caso ieri lo hai spolverato?
    No, è sempre lì.
    Comunque se il problema è il surriscaldamento vedrò cosa fare.
    Grazie ^^

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.992
    Scusate l'up, ma ho trovato la soluzione solo ieri notte:
    In pratica si tratta di andare a cambiare le impostazioni duplex, io personalmente ho impostato 10mbps full duplex, prima era impostato in automatico.
    Scusate se non vi dico come fare, ma io ho Windows in Inglese e quindi non saprei indirizzarvi per bene, ma si tratta di 5/6 step ed è una cosa che potete fare direttamente dal pannello di controllo, nulla di complicato, su Google si trova subito come fare
    Spero sarà utile a qualcuno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •