[Windows] Licenza Windows su Asus U36S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Licenza Windows su Asus U36S

Cambio titolo
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08

Licenza Windows su Asus U36S

Buonasera a tutti,

Ho questo problema, ho un Asus che montava w7 originale sopra con tanto di adesivo di garanzia e codice sotto il portatile, etc...

Dopo un annetto avevo dovuto formattarlo e ne avevo approfittato per provare w8, uscito nel frattempo.

Adesso che è in arrivo w10 e potrei ottenerlo di nuovo con tutta la regolarità dovuta, e non in altri modi, però se io scarico una copia di w7 e metto il codice che trovo sotto il portatile winsozz mi accetta il codice, ma a fianco mi mette il logo tipo "chiedi windows originale" etc... E non mi mette a disposizione tutta una serie di cose, come scaricare una lingua alternativa, perchè nonostante accetti il codice considera la copia di windows come non autentica.

Che posso fare per rimediare? Ovviamente il portatile non mi era stato venduto con una copia di windows 7 su cd o simili...

Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Ma l'attivazione online del codice la fa o no?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Registrato il
    09-08
    La fa, la fa, però poi mi compare il logo "utilizza solo prodotti originali di Windows" e non mi fa fare alcune cose...
    Come se fosse una copia crakkata...

EDIT = Mi sono dimenticato di aggiungere che se vado a QUESTO link, mi dice che "il codice sembra essere legato ad un dispositivo venduto da uno specifico produttore, rivolgersi al produttore per ulteriori informazioni di recupero del software".

- Tapatalked with G3 -
    Ultima modifica di K4M1; 9-06-2015 alle 08:43:01

Registrato il
    09-08
    Risolto, si può chiudere.

- Tapatalked with G3 -

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Risolto, si può chiudere.

- Tapatalked with G3 -
    Prima di chiudere, puoi spiegare come hai risolto?

Registrato il
    09-08
    Ho dovuto scaricare una versione italiana dell'ISO di W7 Home Premium, installarla e inserire la product key sotto il portatile.

Purtroppo w7hp non prevede la possibilità di cambiare lingua di visualizzazione (non si possono proprio scaricare da windows update) quindi il codice veniva riconosciuto come orginale, ma "non adatto" alla versione in lingua inglese.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Ho dovuto scaricare una versione italiana dell'ISO di W7 Home Premium, installarla e inserire la product key sotto il portatile.

Purtroppo w7hp non prevede la possibilità di cambiare lingua di visualizzazione (non si possono proprio scaricare da windows update) quindi il codice veniva riconosciuto come orginale, ma "non adatto" alla versione in lingua inglese.
    Claro allora chiudo, è sempre buona norma dare la soluzione, nel caso che qualcuno incappi nello stesso problema