[Estetica] Sorriso perfetto = anni di apparecchio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Sorriso perfetto = anni di apparecchio?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14

Sorriso perfetto = anni di apparecchio?

Come da titolo, se uno vuole sistemarsi i denti, con tutti i problemi del caso quali malocclusioni, inclusioni ecc, deve per forza andare dal dentista che lo terrà legato a se per anni?
    L'iter è per forza questo?

Nel senso.. Se uno ha un po' di soldi da parte e vuol fare tutto in una botta sola, c'è modo o no?

Esempio del cazzo: Cristiano Ronaldo.

Ok, non abbiamo i suoi soldi, ma da un giorno all'altro è passato dall'avere i denti storti e marci all'avere un bel sorriso.

Paragoni del cazzo:

Mia cognata che aveva denti stortissimi e due canini inclusi ha dovuto mettere l'apparecchio per raddrizzare i denti, un sacco di operazioni tra cui la famosa catenella per far spuntare i due canini e riportarli in asse, dolori a non finire e un lungo percorso che supererà abbondantemente i due anni e gli 8000€ di spesa totale.

Una famiglia di conoscenti invece, padre, madre e due figli sono partiti in Polonia mi pare, rimasti una settimana la e tornati con i denti perfetti, spesa totale 5000€ (per totale intendo complessiva tra tutti e quattro).

Il primo caso rispecchia la giusta procedura mentre nel secondo quelle quattro persone avranno sorprese gravissime nel tempo?
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

Bannato
    Registrato il
    12-14
    No, non c'è un metodo istantaneo. Se non vuoi portare l'apparecchio puoi rifarti i denti (come gli americani).

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    vorrei anche io rifare tutto ma ho paura di avere problemi nel futuro

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    No, non c'è un metodo istantaneo. Se non vuoi portare l'apparecchio puoi rifarti i denti (come gli americani).
    Roba da 600-700€ per dente?

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Citazione Bucintoro Visualizza Messaggio
    Esatto, non ci sono trucchi, se non quello di cambiare/incapsulare i denti marci.

Al massimo puoi andare all'estero a farti fare l'apparecchio ma devi comunque avere un dentista di appoggio nella tua città perchè necessita di continui aggiustamenti.

Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Ok niente metodi istantanei, però l’Ortodonzia invisibile fissa linguale senza attacchi rompe molto meno le palle dell'apparecchio classico, giusto?

#pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Io per devitalizzare ed incapsulare 4 denti ho speso 3700 euro. Il prossimo anno saranno 10 anni, speriamo che durino ancora a lungo che non c'ho una lira!

Utente
    Registrato il
    06-14
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Io per devitalizzare ed incapsulare 4 denti ho speso 3700 euro. Il prossimo anno saranno 10 anni, speriamo che durino ancora a lungo che non c'ho una lira!
    Si vabbè ma hanno rotto i coglioni sti dentisti, chiedono troppi soldi, all'estero anche in paesi evoluti come la Germania i prezzi sono non dico la metà ma quasi..

Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Ok niente metodi istantanei, però l’Ortodonzia invisibile fissa linguale senza attacchi rompe molto meno le palle dell'apparecchio classico, giusto?
    me l'ha fatto vedere il dentista l'apparecchio invisibile, sicuramente si vede però è molto meno invasivo di quello fisso e lo puoi togliere per mangiare

Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto spendere 300€ per dolori e devitalizzazione. Mai più. Poco fa ne ho rischiato una seconda, menomale che tra dolori e imprecazioni si è levata la caria...

Eppure lavo i denti quattro volte al giorno e non scherzo...

La cosa divertente è che alcune persone che hanno la macchinetta hanno ammesso di invidiare me per i miei denti che hanno una forma (come dicono loro) perfetta (eppure non sono neanche bianchi .), non sanno che soffro per questi denti che ho
    Ultima modifica di Till.Lindemann; 10-06-2015 alle 14:16:09

Registrato il
    01-03
    Citazione Franco85 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma hanno rotto i coglioni sti dentisti, chiedono troppi soldi, all'estero anche in paesi evoluti come la Germania i prezzi sono non dico la metà ma quasi..
    Vabbè il mio era un dentista di Siena un pò rinomato e nel prezzo era compreso anche il provvisorio che ho portato per un mesetto e mi ha fatto fattura. Mia moglie, da un altro dentista, l'anno scorso per 1 dente ha speso 300 euro, però bisogna vedere quanto dura e non le hanno fatto la ricevuta.

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    A me non e servito a un cazzo l apparecchio , cioe si, un minimo si sono raddrizzati, ma come son venuti fuori i denti del giudizio l arcata inferiore si è sminchiata. Senza contare che da quando ho levato quello strumento infernale soffro tantissimo di carie e balle varie , lavare me li lavo minimo due volte al giorno (causa lavoro/impegni vari qualche volta salto), ma ogni 2/3 anni ci devo lasciare un millozzo dal dentista

inviato dal mio lg g3 tramite tapatalk
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Utente
    Registrato il
    06-14
    Citazione alek_predator Visualizza Messaggio
    A me non e servito a un cazzo l apparecchio , cioe si, un minimo si sono raddrizzati, ma come son venuti fuori i denti del giudizio l arcata inferiore si è sminchiata. Senza contare che da quando ho levato quello strumento infernale soffro tantissimo di carie e balle varie , lavare me li lavo minimo due volte al giorno (causa lavoro/impegni vari qualche volta salto), ma ogni 2/3 anni ci devo lasciare un millozzo dal dentista

2 volte al giorno è davvero troppo poco, mi sà che è per quel motivo che hai spesso carie e rotture di palle varie...

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    Citazione Franco85 Visualizza Messaggio
    2 volte al giorno è davvero troppo poco, mi sà che è per quel motivo che hai spesso carie e rotture di palle varie...
    'Spe, non ho detto che ogni giorno me li lavo solo due volte, capita ogni tanto sopratutto se devo star fuori per l intera giornata ( nell ultimo anno mi è capitato spesso,e difatto son venuto fuori piu problemi del solito), però gli anni scorsi anche se li pulivo con costanza cercando di sgarrare il meno possibile, venivano fuori problemi su problemi

case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

Registrato il
    01-03
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto spendere 300€ per dolori e devitalizzazione. Mai più. Poco fa ne ho rischiato una seconda, menomale che tra dolori e imprecazioni si è levata la caria...

Eppure lavo i denti quattro volte al giorno e non scherzo...

La cosa divertente è che alcune persone che hanno la macchinetta hanno ammesso di invidiare me per i miei denti che hanno una forma (come dicono loro) perfetta (eppure non sono neanche bianchi .), non sanno che soffro per questi denti che ho
    Io ho un bel colore bianco, ma purtroppo i 4 davanti in basso me li ero spezzati da bambino e pian piano erano diventati neri.
    Pensa che agli altri denti non ho mai fatto un cavolo e li ho sempre lavati solo due volte al giorno. Da quando ho le 4 capsule però sono costretto a passare il filo interdentale quasi tutte le sere e a fare gli sciacqui con il collutolio. Sennò mi si irritano le gengive dove ho le capsule.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo