Ottenere un autografo da ed sheeran ... ce la posso fare :O ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ottenere un autografo da ed sheeran ... ce la posso fare :O ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02

Ottenere un autografo da ed sheeran ... ce la posso fare :O ?

Buonasera ragazzi.
    La questione è presto detta: c'è una persona a cui tengo, che sono certo adori questo cantante.
    Ora, il regalo "banale" di un cd, oppure di un gadget non è contemplato.
    Da qui la mia mission: vorrei ottenere un suo autografo REALE (no replica, no fan-made, no stampa) su un suo cd o qualche supporto simile.

Secondo voi è difficile/impossibile ?Considerando chiaramente che non posso andarci di persona sotto casa, e lui non viene in Italia a breve , come posso tentare l'impresa ?
    Avevo pensato di chiederglielo via twitter, ma ho il sospetto che riceva centinaia di richieste simili ogni giorno... Idee ?Suggerimenti ? Ho visto qualcosa su ebay ma il rischio di fregatura è altissimissimo, oltre a dei costi folli

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi.
    La questione è presto detta: c'è una persona a cui tengo, che sono certo adori questo cantante.
    Da qui la mia mission: vorrei ottenere un suo autografo REALE (no replica, no fan-made, no stampa) su un suo cd o qualche supporto simile.

Secondo voi è difficile/impossibile ?Considerando chiaramente che non posso andarci di persona sotto casa, e lui non viene in Italia a breve , come posso tentare l'impresa ?
    Avevo pensato di chiederglielo via twitter, ma ho il sospetto che riceva centinaia di richieste simili ogni giorno... Idee ?Suggerimenti ? Ho visto qualcosa su ebay ma il rischio di fregatura è altissimissimo, oltre a dei costi folli
    Cerca la firma e falsificala e inventa una storia per la ragazza/o a cui lo regalerai
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi.

È una cosa possibile
    Io la butto lì ( tanto impossibile per impossibile, ma nonsi sa mai ) : chiedigli se può farsi una foto dove tiene un foglio dove saluta la tua ragazza. Non sarà un'autografo ma magari accetta, chi lo sà

Utente L'avatar di Kyta
    Registrato il
    06-15
    Ciao, io ho acquistato tempo fa a meno di 10€ l'autografo di Lady Gaga, Beyoncé e di Ed Sheeran (in totale 30€) con certificato di autenticazione; se cerchi bene li trovi. Prova su Ebay o Subito.it
    Io li ho acquistati grazie ad un annuncio proprio su questi siti. Fortunatamente eravamo nella stessa città quindi abbiamo anche evitato prezzi aggiuntivi per la consegna.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Citazione Kyta Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho acquistato tempo fa a meno di 10€ l'autografo di Lady Gaga, Beyoncé e di Ed Sheeran (in totale 30€) con certificato di autenticazione; se cerchi bene li trovi. Prova su Ebay o Subito.it
    Io li ho acquistati grazie ad un annuncio proprio su questi siti. Fortunatamente eravamo nella stessa città quindi abbiamo anche evitato prezzi aggiuntivi per la consegna.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    E il senso di tutto questo dov'è? Ahaha

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    I don't Mind