Raga,mi sono reso conto che qui stiamo violando sempre di più il regolamento,io mi tengo responsabile come voi,è un periodo che menzioniamo troppo spesso,argomenti warez,penso che i mod. nn ce la facciano più a seguire tutti sti post warez,nn vorrei mettermi nei loro panni,cmq io da ora cerco di parlare meno possibile di warez,se ciriesco a nn parlarne per niente.
ci sono torppi topic dove parliamo di doom3 ,di half life2,di tutte le beta che abbiamo ecc.
nn dico di cancelarle quelli sono fatti vostri,però cerchiamo di essere un pò più maturi ,sicuramente se l'avesse detto un mod. noi per sfida,almeno per come sono fatto io avrei fatt ocosi,e credo che qui molti altri l'avrebbero fatto,giusto per il gusto di essere qualkuno,siamo in un forum,n nsiamo nella vita reale nn c'è bisogno di farsi grandi.
Quell oche h odetto nn lo sò però c'ho ragione e i fatti mi cosano mi fa male la testa quindi nn mi vien in mente niente che abbia un senzo compiuto appena m ifinisc eil mal di testa modifico sto messagio cosi magari lo capite meglio per ora è solo un'accenno a fare un esame di coscenza e cercare di far impazzire il meno possibile sti mod,vedo gente che dcie n nsi può parlare di warez a qualkuno poi in un'altro topic parla di warez a bizeffe,io sono uno dei primi,quindi come posso farlo io fatelo anche voi.
nn sò perchè mi è venuto in mente di fare sto topic, sarà il mal di testa.
A TUTTI I MOD SE PENSIATE CHE QUESTO SIA UN TOPIC CHE ISTIGA CANCELLATELO.