Pc nuovo max 700 euro e pensionare il mio attuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pc nuovo max 700 euro e pensionare il mio attuale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82

    Pc nuovo max 700 euro e pensionare il mio attuale

    Buongiorno ,dopo 6 anni e più ho deciso di cambiare il mio pc che con gli ultimi giochi non riesce più a soddisfarmi secondo le mie esigenze...si tratta di un intel core duo quad 6 di gb ram e una 4870 il pc tutt ora riesce a mantenere tutti i giochi anche gli ultimi ma per mantenere una discreta fluidità devo scendere a troppi compromessi...l ultimo gioco giocato l ombra di mordor manper mantenere minimo i 30/40 frame devo settare tutto su medio senza filtri e 900p (penso vada come la nuova xboxone o sbaglio??)vorrei un pc che mi durasse nel tempo come ha fatto il mio attuale ,voglio un pc che mi faccia giocare ora come nei prox anni a settaggi alti con filtri non al max e in 1080p, non cerco un pc per giocare tutto settato al max e 60 frame in tutti i giochi ,perchè sono consapevole che dovrei aggiornarlo ogni 2 anni max..mi basta settaggi alti/ultra filtri non al max 1080p e mi stà bene anche 30/40 frame...grazie in anticipo,monitor full hd già in possesso...

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Windows te lo installi te?
    Assemblaggio fai te?
    Dal tuo PC puoi recuperare l'HD e il masterizzatore?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    intel i5 4460
    asrock h97 pro4
    8gb ddr3 1600mhz
    ati 380 (appena esce)
    corsair 200r
    coolermaster g650m
    seagate 1tb

    dovrebbe stare sui 700€

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    intel i5 4460
    asrock h97 pro4
    8gb ddr3 1600mhz
    ati 380 (appena esce)
    corsair 200r
    coolermaster g650m
    seagate 1tb

    dovrebbe stare sui 700€
    Scusate se rispondo adesso ma ho avuto problemi di connessione...volevo chiedere una cosa,un mio amico mi venderebbe la sua 7970 a 90euro secondo voi vale la pena??è buona per il gioco attuale e per i prox anni?cosi risparmierei e punterei ad un procuo migliore e un ssd...semprese la 7970 è valida, anche xkè mi hanno detto che ha più di 3 anni e i giochi futuri gireranno solo su minimo..non saprei

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione marior1800 Visualizza Messaggio
    Scusate se rispondo adesso ma ho avuto problemi di connessione...volevo chiedere una cosa,un mio amico mi venderebbe la sua 7970 a 90euro secondo voi vale la pena??è buona per il gioco attuale e per i prox anni?cosi risparmierei e punterei ad un procuo migliore e un ssd...semprese la 7970 è valida, anche xkè mi hanno detto che ha più di 3 anni e i giochi futuri gireranno solo su minimo..non saprei
    è un'ottima scheda ma consuma e scalda un po'

    però a 90€ è un affare IMHO

    è la gigahertz edition?

    http://media.bestofmicro.com/A/1/342...field-1920.png

    dovrebbe andare circa come la mia 770

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Sarebbe una 280x odierna se è la Ghz edition

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    82
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Sarebbe una 280x odierna se è la Ghz edition
    Non è la ghz edition è quella normale..il mio amico ha giocato a the witcher 3 in 1080p dettagli alti/ultra con filtri non al max sui 40 frame...quindi penso sia buona come scheda anche nei prox anni ...anche perchè io non cerco di giocare a 60 frame stabili e tutto su ultra..mi stà bene anche giostrare con i dettagli e 30/40 frame..basta che la qualità video sia di alto livello e sia abbastanza fluido per giocare...mio cugino gioca ancora bene con una gtx 470

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    scheda vecchia di più di 3 anni fà...per i prox anni ci vuole ben altro per mantenere dettagli alti e 1080p con minimo 30 frame...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    se fosse per me ti bannerei a vita...dai solo mal informazioni...si gioca a 30/40 frame a dettagli alti e in 1080p anche con una 5870...figuriamoci con la 7970

  10. #10
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    scheda vecchia di più di 3 anni fà...per i prox anni ci vuole ben altro per mantenere dettagli alti e 1080p con minimo 30 frame...
    Puoi spiegarmi il perché passi il tuo tempo su questo forum a dare informazioni sbagliate? Ti diverti a dire alla gente che deve comprare una Titan ogni anno per giocare a ultra?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Puoi spiegarmi il perché passi il tuo tempo su questo forum a dare informazioni sbagliate? Ti diverti a dire alla gente che deve comprare una Titan ogni anno per giocare a ultra?
    siete voi che date malinformazioni...addirittura dit che con una 5870 si gioca in 1080p e dettagli alti....scheda preistorica

  12. #12
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    siete voi che date malinformazioni...addirittura dit che con una 5870 si gioca in 1080p e dettagli alti....scheda preistorica
    Più persone con quella scheda ti hanno detto che si trovavano bene fino a qualche mese fa. Sono più persone a sbagliarsi o una sola secondo te? Guarda che dettagli alti non significa giocare tutto maxato con l'AA a x8 e i filtri al massimo eh.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Più persone con quella scheda ti hanno detto che si trovavano bene fino a qualche mese fa. Sono più persone a sbagliarsi o una sola secondo te? Guarda che dettagli alti non significa giocare tutto maxato con l'AA a x8 e i filtri al massimo eh.
    Con quella sk non giochi in 1080 e dettagli alti...per giocare sempre cosi occorre aggiornare ogni 3/4 anni..non è moca unna consolle?

  14. #14
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    Con quella sk non giochi in 1080 e dettagli alti...per giocare sempre cosi occorre aggiornare ogni 3/4 anni..non è moca unna consolle?
    Non mi pare nessuno abbia detto il contrario. Difatti le persone che avevano la 5870 l'hanno cambiata.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Non mi pare nessuno abbia detto il contrario. Difatti le persone che avevano la 5870 l'hanno cambiata.
    La 5870 a distanza di quasi 6 anni fà girare ancora tutti i giochi compreso gli ultimi a quella qualità e a quei frame..basta non esagerare cn i filtri...the witcher 3 gira a 30/35 frame con 1080p dettagli alti alcuni su ultra e altri su basso e altre cose attive che non ricordo..e se posso dire pa mia come qualità è superiore alle nuove consolle...una gpu non và cambiata x forza dopo 3/4 anni..dipende da cosa me vuoi giocare..ma già in 1080p dettagli alti/ultra con filtri non al max la qualità video è ottima..poi è normale se uno vuole giocare tutto su ultra filtri al max e 60 frame và cambiata anche dopo 2 anni...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •