Considerando che tra 10 minuti vado a comprare Winning Eleven 7 International mi consigliate un buon gioco import?
Non vorrei un sportivo comunque ditemi anche quelli...
Considerando che tra 10 minuti vado a comprare Winning Eleven 7 International mi consigliate un buon gioco import?
Non vorrei un sportivo comunque ditemi anche quelli...
uhm… un J-RPG va bene?
Vanno bene tutti i generi...Vegeth Ssj
uhm… un J-RPG va bene?![]()
Come Rpg penso di prendereEnmorion87
Xenosaga 1 :9
Front Mission 4
Final Fantasy X-2 International + Last Mission![]()
no, FFX2 no... cavolo è dieci volte meglio Xenosaga o Front Mission 4 o Genso Suikoden 3 o Star Ocean 3 o .hack//INFECTION...Hiper89
Come Rpg penso di prendere
Final Fantasy X-2 International + Last Mission![]()
![]()
una curiosità come fai a capire la storia... con i giochi jap?![]()
O cerco su emule il file di traduzione o se estitono preferisco prenderli UsaEnmorion87
no, FFX2 no... cavolo è dieci volte meglio Xenosaga o Front Mission 4 o Genso Suikoden 3 o Star Ocean 3 o .hack//INFECTION...![]()
una curiosità come fai a capire la storia... con i giochi jap?![]()
![]()
P.S.: Sto studiando il Giapponese![]()
kome gioki import xenosaga.... e poi ffx-2 international nn sò quante missioni ha più del nostro, la trama sarà + o - la stessa, forse per le bande la questione è difersa.........
non avrà bande nere e la velocità sarà aumentata, ma da quello che ho sentito con un codice dell' Action Replay si può risolvere questo problema anche nella versione PalDragon89
kome gioki import xenosaga.... e poi ffx-2 international nn sò quante missioni ha più del nostro, la trama sarà + o - la stessa, forse per le bande la questione è difersa.........![]()
davvero esistono traduzioni dal jap al usa o dal jap al ita??Hiper89
O cerco su emule il file di traduzione o se estitono preferisco prenderli Usa![]()
P.S.: Sto studiando il Giapponese![]()
![]()
se... ankio sto studiando giappo, ma da qui a imparare 12000 kanji ti viene la vekkiaia...
comunque... domo arigato gozaimasu
e anche... watashi wa namae ma Enm desu... e... watashi Hiper desu ka?![]()
e` difficile?Hiper89 [size=1]P.S.: Sto studiando il Giapponese[/i]
cioè?????????????????????????Hiper89
Si desu ka![]()
![]()
Complimenti, 4 frasi in japp, almeno un errore in ogniuna![]()