non so neanche come descriverlo, praticamente da quando sono passato a fastweb, il Wii U fa fatica a restare connesso, continua a darmi problemi. come devo comportarmi per cercare di rendere stabile la connessione?
non so neanche come descriverlo, praticamente da quando sono passato a fastweb, il Wii U fa fatica a restare connesso, continua a darmi problemi. come devo comportarmi per cercare di rendere stabile la connessione?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
è da quando son passato a fastweb che va così. dove devo guardare?
https://www.nintendo.it/Servizio-al-...te-698966.html
https://www.nintendo.it/Servizio-al-...-U-698970.html
son queste?
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
aggiornamento: non cambia un cazzo. funziona una volta, magari due. poi smette magicamente di funzionare.
la cosa simpatica è che succede solo con questa merdina di console mentre le altre le ho tutte sistemate in qualcosa come 10 secondi
la cosa che mi urta il triplo è che se poi vado a fare il test di connessione non c'è alcun problema. quindi inziare a bestemmiare cristo o chi per lui diventa un qualcosa di automatico, quasi obbligatorio
Si sconnette anche quando navighi semplicemente online, tipo sul browser o sull'eShop?
Hai cambiato modem/router?
Hai provato ad avvicinare la console alla fonte del segnale? Ti avrei anche consigliato di provare la connessione via cavo ethernet, ma avresti bisogno di un adattatore per quello. Welp, cheap Nintendo is cheap.
di comprare un affare esterno per collegarlo via ethernet non se ne parla, sono dei barboni alla nintendo e sicuramente non vado a dargli ulteriori soldi.
mi fa incazzare perché è come se finisse i posti per il wifi e quindi il wii u non lo fa andare. e mi fa bestemmiare cristo e la sua combriccola di amici. fastweb del cazzo
per farlo andare devo necessariamente staccare un accrocchio che manda il wifi nel piano superiore della casa visto che il router ce l'ho qua di fianco a me, quindi direi che il segnale più del massimo non può ricevere
e ogni volta devo ritornare in impostazioni console e fare il test della connessione per farlo andare di nuovo. giuro tra questa cazzo di console e la merdosa linea fastweb non so cosa sia peggio. era meglio quando avevo alice di telecom, mai un problema.
Ho WiiU da Natale e non sono mai riuscito a connetterlo in Wi-Fi. Provato decine di volte, con guide diverse, tutti i valori manuali possibili e nada.
Ci ho rinunciato, semplicemente.
Ora che hai un IP prestabilito per il Wii U, hai provato a metterlo sotto DMZ?