Un favore da chi sa usare bene photoshop (o simili)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un favore da chi sa usare bene photoshop (o simili)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Un favore da chi sa usare bene photoshop (o simili)

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un favore. Non ho aperto nella sezione apposita perchè non l'ho trovata, forse non esiste più.
    Ho una foto, da cui devo eliminare lo sfondo. Però l'eliminazione deve essere precisa, non grossolana, i contorni devono essere ben definiti. Credo che la risoluzione sia sufficiente per fare ciò. Non la posto qui perchè è molto pesante, se qualcuno ha voglia di aiutarmi gliela mando in privato con un link.
    Grazie

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Posta il link direttamente qui qualcuno lo farà...

Utente
    Registrato il
    01-09
    poichè è un forum pubblico preferisco darlo in privato il link, grazie comunque

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    In due parole: devi selezionare il soggetto in primo piano, fai copia/incolla e poi elimini il livello di sfondo.
    Di per se non è un operazione complessa, ma tutto sta al soggetto in primo piano. Se è un oggetto più o meno uniforme in un attimo lo fai, se invece è una persona con i capelli lunghi che sventolano al vento (specialmente per un ritaglio preciso come chiedi) occorre molto più tempo, e pazienza. Molta pazienza.

Decrivici almeno il tipo di soggetto in primo piano, così cerchiamo di consigliarti.

hai fretta di avere il lavoro finito? se vuoi mandami il link che appena ho un po' di tempo ci guardo e vedo che riesco a fare
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente
    Registrato il
    01-09
    scusate il 3d era finito in seconda pagina senza che mi accorgessi delle risposte

Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    In due parole: devi selezionare il soggetto in primo piano, fai copia/incolla e poi elimini il livello di sfondo.
    Di per se non è un operazione complessa, ma tutto sta al soggetto in primo piano. Se è un oggetto più o meno uniforme in un attimo lo fai, se invece è una persona con i capelli lunghi che sventolano al vento (specialmente per un ritaglio preciso come chiedi) occorre molto più tempo, e pazienza. Molta pazienza.

Decrivici almeno il tipo di soggetto in primo piano, così cerchiamo di consigliarti.
    no, il soggetto è abbastanza uniforme. E' una mia foto della laurea e devo ritagliare dietro perchè c'è un cazzone uscito a gambe aperte. Il mio corpo è in una posizione unica "marmorea" (per intenderci, senza braccia aperte ecc), quindi non dovrebbe essere difficile il ritaglio. Unica cosa che in basso a destra c'è la faccia del professore che vorrei tagliare anche...
    Inoltre essendo una foto a grande risoluzioni potrebbe essere facilitato dal fatto che la userò a basse risoluzioni (CV e linkedin)
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    hai fretta di avere il lavoro finito? se vuoi mandami il link che appena ho un po' di tempo ci guardo e vedo che riesco a fare
    no, nessuna fretta, ti mando link via MP, grazie