Upgrade scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Upgrade scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    Upgrade scheda video

    Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi per un aiuto. Vorrei uppare la mia scheda video, però non ci voglio spendere tanto, ho trovato una hd7850 della asus da 2gb a 80€ (usata) e vengo da una gtx465, insomma non so se a quel prezzo (che è già intorno al massimo che voglio spendere) c'è di meglio (tipo la serie 200 amd) o va bene come acquisto. Considerate che non gioco tantissimo però quando gioco almeno qualche dettaglio alto lo esigo, cosa che con la mia attuale scheda non riesco sempre ad ottenere, specialmente con gli ultimi giochi (anche se gta mi va bene su alti senza filtri). Poi la scheda ha più di due anni quindi senza garanzia, magari con 80-90€ trovo una 270x che è sostanzialmente la stessa scheda ma con garanzia. Voi che ne pensate?
    ps. volendo vendere la mia 30-40€ ci sta come prezzo?

    edit1: non è che è meglio aspettare a fine settembre (tanto tra esami e piccola vacanza non giocherò)? comunque ho trovato anche una 7870 della sapphire a 80€ con 2 mesi di garanzia residua...
    Ultima modifica di FaNcAzZiSmO; 21-06-2015 alle 10:23:00

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Se trovi a 100 euro la 270x meglio quest'ultima
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •