Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    18

    Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.

    Ciao a tutti, sto cercando un pressemblato in grado di giocare bene a questi giochi: http://multiplayer.it/giochi/pc-windows/?o=popolari mentre registro per il mio canale YouTube.
    So che sarà difficile la ricerca, ma non sono espertissimo di hardware e quindi un assemblato non lo saprei fare e non voglio neanche prenderlo da internet perché poi per la garanzia è un guaio ( in quanto devi spedire a spese tue la maggior parte delle volte).
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Made with love with my Asus K018 using Tapatalk.

  2. #2
    Non esistono preassemblati che valgono quello che costano. Gli e-shop ti possono assemblare il PC loro, se proprio la questione della garanzia ti sta antipatica (ma quante parti pensi si rompano in media?) compra tutto da Amazon e fai assemblare da un negozio locale.

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Un preassemblato lo paghi quasi il doppio di quello che vale, ha mobo, ali, case e VGA di merda, è pieno stracolmo di robaccia preinstallata che ti intasa ancor più il PC di quanto non farai tu se non sei pratico nell'usarlo (in sostanza andrebbe formattato all'acquisto, ma credo invalidi la garanzia ) e non hai speranze di espanderlo in futuro in quanto mobo, ali e case sono come ho già detto che sono

    Ciò detto, amazon spedisce e ritira gratis, in alternativa puoi andare in un negozio, io quando ancora non ero in grado di farmi un PC da solo ho avuto il culo di trovare dei tizi tosti che mi han messo dentro l'ira di dio, ma la maggior parte degli utenti del forum che vanno a chiedere un preventivo in un negozio di PC si beccano come contro-offerte delle ladrate assurde, vuoi perchè i venditori sono mezzi truffatori, o perchè incompetenti. Andare in una grande catena peggio ancora, nel senso che lì le speranze scendono a 0, il massimo a cui puoi ambire sarà un PC con una GT945 da 4GB!!11!11one che costerà più di 1000€ di sicuro

    Insomma: internet&faidate >>>>>> negozio pro/onesto >>>>>> negozio qualunque/grandi catene

    Ah giusto, dove abiti? Se abiti vicino alla sede di Drako/Prokoo/E-key/BPM/Neths ecc... direi che il gioco è fatto!

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    praticamente ti serve roba top gamma quindi:

    i5 4690k o i7 4790k da occare con relativa scheda madre tipo Msi z97 mpower
    16gb di ram dato che Batman ne ciuccia 7
    Nvidia 980ti o Fury X come scheda video
    SSD sicuramente come Crucial mx200
    un bel case Corsair 450D perché no?
    alimentatore bello tosto tipo XFX 750w XXX Edition

    e poi non so se serve la scheda d'acquisizione a parte per registrare etc in game comunque fino ad ora siamo a circa 1500€

  5. #5
    MX200 va peggio dei Samsung 850 Evo, io prenderei quelli. Per la CPU se deve fare stream di giochi PC assolutamente un i7. Alimentatore EVGA G2 750W.

  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Tutta quella roba lì non esiste in un preassemblato XD

    E 1500€ diventano almeno 2000€ se va in un negozietto chiedendogli quelle componenti, comunque non ci ha detto il budget (o non l'ho visto)

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Se deve registrare fullhd 60fps ci vuola anche un hard disk potente potente.

  8. #8
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Se deve registrare fullhd 60fps ci vuola anche un hard disk potente potente.
    Nah basta registrare con roba che comprime on the fly.

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Tutta quella roba lì non esiste in un preassemblato XD

    E 1500€ diventano almeno 2000€ se va in un negozietto chiedendogli quelle componenti, comunque non ci ha detto il budget (o non l'ho visto)
    bhe se ci si dimentica il prezzo comunque esistono i ROG e compagnia varia.

  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    comunque assemblare è semplice e anche divertente, io un chance gliela darei
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #11
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    bhe se ci si dimentica il prezzo comunque esistono i ROG e compagnia varia.
    in effetti volevo rispondere ma no, non ho visto il budget

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •