Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    18

    Consiglio computer da gaming per registrare ad alte prestazioni.

    Ciao a tutti, sto cercando un pressemblato in grado di giocare bene a questi giochi: http://multiplayer.it/giochi/pc-windows/?o=popolari mentre registro per il mio canale YouTube.
    So che sarà difficile la ricerca, ma non sono espertissimo di hardware e quindi un assemblato non lo saprei fare e non voglio neanche prenderlo da internet perché poi per la garanzia è un guaio ( in quanto devi spedire a spese tue la maggior parte delle volte).
    Grazie in anticipo per le risposte.

    Made with love with my Asus K018 using Tapatalk.

  2. #2
    Non esistono preassemblati che valgono quello che costano. Gli e-shop ti possono assemblare il PC loro, se proprio la questione della garanzia ti sta antipatica (ma quante parti pensi si rompano in media?) compra tutto da Amazon e fai assemblare da un negozio locale.

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Un preassemblato lo paghi quasi il doppio di quello che vale, ha mobo, ali, case e VGA di merda, è pieno stracolmo di robaccia preinstallata che ti intasa ancor più il PC di quanto non farai tu se non sei pratico nell'usarlo (in sostanza andrebbe formattato all'acquisto, ma credo invalidi la garanzia ) e non hai speranze di espanderlo in futuro in quanto mobo, ali e case sono come ho già detto che sono