Io ho una ps2 modificata con dms3 v2 e un NA,mi sono già iscritto e quando gioco con un gioco masterizzato ad esempio need for speed underground mi marca un errore nella connessione e addio online.Chi sa darmi qualunque tipo di suggerimento parli
Io ho una ps2 modificata con dms3 v2 e un NA,mi sono già iscritto e quando gioco con un gioco masterizzato ad esempio need for speed underground mi marca un errore nella connessione e addio online.Chi sa darmi qualunque tipo di suggerimento parli
DAKY
guarda ke la modifica si fa per acquistare giochi import. e nn giochi masterizzati, quindi penso ke ti stia bene come lezione questa.
infatti da quanto ne so io se hai la play2 modificata, e usi giochi ORIGINALI nn ci sono problemi con il gioco in rete; quindi fai un po' tu...
![]()
Io non voglio dare giudizi estremisti, ma modificare una console per utilizzare giochi masterizzati è da cretini. Non so se tu l'hai modificata per utilizzare giochi pirtata, se è così vale anche per te la definizione che ho dato sopra.
Modifiche avanzate come il DMS3 non danno problemi, ché possono essere "spente", facendo tornare la ps2 normale.
È il gioco masterizzato, compralo originale.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
se hai la modifica disattivabile la disattivi e vai tranquillamente![]()
Compra i titoli originali. Per fortuna la Sony sta adottando gli stessi sistemi di sicurezza della X.Daky
Ah, ho segnalato il topic, e' contro il regolamento parlare di pirateria in questo forum. LEGGILO!!
La soluzione, semplicemente, è non giocare coi cd copiati.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.