Uomo 50 Donna 10 Coppia 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Giusto o sbagliato? Votate!

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Giusto, se si vuole andare a figa ubriaca tocca pagare lo scotto

12 26,67%
  • Sbagliato, io vado in discoteca per divertirmi no per rimorchiare le tardone e che Cristo

26 57,78%
  • Giusto ma dopo la maggiore età le femmine non attizzano più quindi prezzo pieno anche per loro

7 15,56%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Uomo 50 Donna 10 Coppia 40

Cambio titolo
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04

Uomo 50 Donna 10 Coppia 40

Ma i prezzi nei locali in stile
    UOMO: 50
    DONNA: 10
    COPPIA: 40
    non sono discriminatori? È una pratica legale?

Le grandi domande della notte *__*

Oppure gli ingressi ridotti per donne o addirittura gratuiti, perc le donne devono fare da carta moschicida per i maschietti etc. . . .

Che ne pensate? Votate!
    Ultima modifica di LadyTraSh; 29-06-2015 alle 04:44:26

Utente L'avatar di AugustoAngusto
    Registrato il
    11-14
    VERGOGNOSO!
    Datemi da firmare qualcosa o giuro che scaravento il creato
    Dopo la maggiore età lo stelo appassisce!

Pensa che fanno anche le serate per queste comitive di svampite ! Le sErate un pò osè,un pò mulan rouge solo che invece di stare a MOnt Matre ti ritrovi in una pizzeria da quartiere e invece di vedere la Kidman muovere le sue graziate gambe mi ritrovo un raggazzotto tutto grugnito e sudore che piu che danzare, strusciava letteralmente i suoi flaccidi pettorali (avete cfapito il fisico no?da zappa e patate per dire) su sta ragazza che non so quanti anni ma gridava tutta scema non se spaventata o compiaciuta.
    Che disagio per una cazzo di pizza oh
    Ultima modifica di AugustoAngusto; 29-06-2015 alle 05:16:09
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Uomo 10
    Donna gratis

Ogni fottuto sabato.

melo-15
    Ospite
    Oddio una differenza di prezzo così alta mi sembra esagerata, ma in linea di massima sono d'accordo con il far pagare di meno le donne. Del tipo uomo 10 e donna gratis fino a mezzanotte, o magari uomo 15 e donna 5.

Insomma finchè è una differenza di 10 euro mi sta bene

Registrato il
    12-04
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    Le sErate un pò osè,un pò mulan rouge

Spoiler: nsfw
    cut

Ultima modifica di Mattz; 29-06-2015 alle 21:04:08

Skizz89
    Ospite
    Succede spesso in un locale/discoteca che frequento, uomo 10€, donna gratis...
    Dopo 3 volte che succedeva sono arrivato alla cassa e ho urlato "stasera gli uomini entrano gratis e le donne pagano", tutti si sono messi a ridere, il tizio mi guarda e dice "non si è mai vista una cosa del genere" e io gli ho risposto "c'è sempre una prima volta"... Comunque ho pagato 10€ Ma ho fatto amicizia con il capo del locale

Inviato dal mio Nexus 6

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Questo però la Boldrini mica lo denuncia in Parlamento...

Registrato il
    11-14
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Spoiler: nsfw
    cut

Ultima modifica di Mattz; 29-06-2015 alle 21:04:17
    Appoggio la mia mano sulla panchina, ma la ritiro subito: essa esiste. Questa cosa sulla quale sono seduto, sulla quale appoggiavo la mano si chiama una panchina. L'hanno fatta apposta perché ci si possa sedere, hanno preso del cuoio, delle molle, della stoffa, si sono messi al lavoro, con l'idea di fare una sedia e quando hanno finito era questo che avevano fatto. Mormoro: è una panchina, un po' come un esorcismo. Ma la parola mi rimane sulle labbra: rifiuta di andarsi a posare sulla cosa. Essa rimane quello che è, con la sua peluria rossa, migliaia di zampette rosse, all'aria, diritte, zampette morte. Questo enorme ventre girato all'aria, sanguinante, sballottato rigonfio con tutte le sue zampe morte, ventre che galleggia in questa scatola, in questo cielo grigio, non è una panchina. Potrebbe benissimo essere un asino morto, per esempio, sballottato nell'acqua e che galleggia alla deriva, il ventre all'aria in un grande fiume grigio, un fiume da inondazione; e io sarei seduto sul ventre dell'asino e i miei piedi bagnerebbero nell'acqua chiara. [La Nausea-J-P Sartre]

Registrato il
    12-04
    Citazione AugustoAngusto Visualizza Messaggio
    Non conosci Mulan?

Registrato il
    12-04
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Oddio una differenza di prezzo così alta mi sembra esagerata, ma in linea di massima sono d'accordo con il far pagare di meno le donne. Del tipo uomo 10 e donna gratis fino a mezzanotte, o magari uomo 15 e donna 5.

Insomma finchè è una differenza di 10 euro mi sta bene
    Quello avviene nei locali a tema XD O nei Club Privé, non so se anche in altri posti . . . XD
    Spoiler:
    Infatti ho aperto il topic perc mi è arrivata una mail del Sadika
    Spoiler:
    non ci sono mai stata però, non fa per me, io sono più da stalking nei supermercati

Registrato il
    11-14
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Non conosci Mulan?
    Si chiaramente : )

kLLB^
    Ospite
    Lady, da antifemminista ti dico : meglio cosi che almeno si incoraggia la presenza femminile.

Io comunque godo anche la discriminazione in base a bellezza. Le cesse non sono donne e devon pagare come gli Uomini.

Registrato il
    12-04
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Le cesse non sono donne e devon pagare come gli Uomini.
    Sì vabbo'.
    Comunc a parte le cazzate, come mai è consentito dalla legge?

Io non sono d'accordo, io sono contro TUTTO

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    A Istanbul in praticamente tutti i locali NON ti fanno entrare senza ragazza, direttamente.

Infatti ogni volta dovevamo attingere qua e la tra amiche e conoscenti. Ma ovviamente capita che tutte hanno impegni e parte la serata alternativa.

Li per li magari bestemmi, però come sistema è molto migliore. Insomma, entrare in disco e trovare la sagra della salsiccia non è il massimo... Invece trovare omogeneità, o a volte più patate che wurstel, da un burst iniziale notevole

kLLB^
    Ospite
    A NYC un mio amico mi diceva che in alcuni locali, se entri tu uomo con 2 ragazze, non solo entri gratis ma ti offron da bere.

Ecco, questo è geniale.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo