So che Vita è in declino, tuttavia mi piace sognare. Prima del suo definitivo abbandono da parte di Sony, vorrei rigiocarmi Rogue Galaxy, FF XII e quella perla di Dark Cloud.
Voi cosa ne pensate: ci regaleranno il remake di qualche altro jgdr?
So che Vita è in declino, tuttavia mi piace sognare. Prima del suo definitivo abbandono da parte di Sony, vorrei rigiocarmi Rogue Galaxy, FF XII e quella perla di Dark Cloud.
Voi cosa ne pensate: ci regaleranno il remake di qualche altro jgdr?
Guarda che nn ci girano i giochi PS2 su vita, solo quelli PS1. In ogni caso se aprissero anche il catalogo PS2 ci sarebbe da giocare per secoli.
Per quanto l'interesse personale è qualcosa tipo... -10 (li ho giocati e mi son piaciuti, ma non sono certo sto gran capolavoro eh), i due DDS potrebbero formare una bella Collection.
Ah... Xenosaga Trilogy, plz.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."
Odin Sphere
Dragon Quest 8 (che su 3DS si vede nammerda)
Dark Chronicle
Atelier Iris
Dis...ah no.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Io vorrei Nocturne e i due Digital Devil Saga.
Non mi dispiacerebbe vedere i due Raidou, ora che ci penso. Specialmente considerando che ultimamente non riesco a giocare molto con le console fisse. Non lo so perché, ma PC o portatili posso passarci ore, console fisse dopo un po' mi danno a noia a prescindere dal gioco.
"Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."