Non fate i finti tonti
Tirate fuori una stima delle persone alle quali avete uscito digitalmente il pesce. 5? 6? Decine? Centinaia? Tutte italiane?
Fuori i numeri.
Non fate i finti tonti
Tirate fuori una stima delle persone alle quali avete uscito digitalmente il pesce. 5? 6? Decine? Centinaia? Tutte italiane?
Fuori i numeri.
Nessuna
Però avevo una foto del mio cazzo dentro ad un barattolo ed un altra foto in cui invece gli avevo messo gli occhiali da sole rinominando il file "il capo".
Si parla di 10 anni fa quando i cellulari erano quello che erano e facebook non c'era.
Quindi sono salvo, ho fatto vedere queste due foto a una sbarbina del liceo una volta soltanto dopo aver fatto sesso, lei ha ridacchiato un po', divertita.
Beh non mi aspettavo una cosa del generecomunque sì, il grosso delle malefatte credo siano state fatte se non 10 anni fa almeno 7-8, nell'era della pesca a strascico con i numeri mandati ai canali televisivi.
La mia ex, ci fotografavamo i genitali for fun, a lei faceva schifo la sua vagina.
Nessuno, ma mi hai ricordato di ciò che è successo a una persona che conosco e perciò vi dico di non mandare MAI a nessuno la foto del vostro pene. È MOLTO pericoloso.
Inviato da iPad
Da iPad sarebbe scomodissimo. Domani mattina.
Inviato da iPad
non vedo come possa essere compromettente una foto di un pene senza metterci la faccia. Almeno che non si noti la differenza.
Non è nulla di che, vi avviso, ma è una bella lezione.
Inviato da iPad