Consigli per Pisa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per Pisa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Consigli per Pisa

Buonasera ragazzi del forum, ho bisogno di un consiglio da chi abita a Pisa o la conosce.
    Ci andrò la prossima settimana, considerate che mi sposterò (da Roma) con Megabus che mi lascerà nei pressi di Via Pietrasantina, ho l' hotel vicino alla stazione centrale, è parecchio distante? Che consigli mi date in generale?

.: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi del forum, ho bisogno di un consiglio da chi abita a Pisa o la conosce.
    Ci andrò la prossima settimana, considerate che mi sposterò (da Roma) con Megabus che mi lascerà nei pressi di Via Pietrasantina, ho l' hotel vicino alla stazione centrale, è parecchio distante? Che consigli mi date in generale?
    No non è distante. Pisa è minuscola, puoi tranquillamente arrivarci a piedi e quando da pietrasantina sei arrivato alla stazione hai visto tutta pisa. Certo se hai le valige puoi comunque prendere la lam, da dove arrivano i pullman ti porta direttamente in stazione in 10 minuti.

Se vuoi fare un pò il turista, ti dico direttamente che vista Piazza dei Miracoli il resto è tranquillamente trascurabile
    Pisa non è una bella città, ma in ogni caso passando a piedi da piazza dei miracoli, piazza dei cavalieri, borgo stretto, piazza garibaldi, ponte di mezzo, corso italia e infine stazione (è tutta un'unica grande via, con maps te la cavi facile) hai visto praticamente tutto quello che c'è da vedere.