http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2015/150713e.pdf
Il cancro al dotto biliale ha purtroppo vinto. Non so se è il caso di spostare in ACGG.
http://www.nintendo.co.jp/ir/pdf/2015/150713e.pdf
Il cancro al dotto biliale ha purtroppo vinto. Non so se è il caso di spostare in ACGG.
sapevo che avesse qualcosa ma non pensavo fosse così grave. mi ha preso totalmente alla sprovvista.
Rip
Sono sconvolto
Impossibile da mandare giù quest'ultimo "Please Understand"
Ultima modifica di Beardy; 13-07-2015 alle 02:17:56
Per quanto ultimamente sia stato protagonista di scelte discutibili, di fronte a queste cose ci rimango sempre malissimo, poi così da un momento all'altro...
A questo punto le sue varie assenze (come quella all'E3) penso siano legate a questa cosa... comunque non ho parole, mi ha davvero toccato molto. R.I.P.
I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]
Davvero, non me l'aspettavo.
Il suo operato non ha mai smesso di far discutere i giocatori né lo farà in futuro, sta di fatto che la sua morte segna la fine di un capitolo importante per la storia dell'intera industria.
R.I.P.
Ultima modifica di >V@len$<; 13-07-2015 alle 02:40:31
Serio?
No ragazzi ma che...
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
WiiU ID: GiulioS
uno degli uomini più importante nell'ultimo decennio e forse di più in ambito videoludico.
che magone.
Non me lo sarei aspettato. Perlomeno non sembrava così grave.
mi sento in colpa per tutte le volte che ho detto please understand... che botta.
Mi hanno svegliato per dirmelo, non ci volevo credere, e ancora non ci voglio credere...un fulmine a ciel sereno..
Sono dispiaciuto e allo stesso tempo colpito da come non abbiano fatto trapelare precedentemente la serietà della cosa.
Un pizzico di tristezza in più anche per il periodo in cui ci lascia, in cui il feedback da parte dei consumatori è stato inevitabilmente negativo per lui.
Lo ricorderò sempre nella solenne immagine, su Nintendo la Rivista Ufficiale, dell'E3 2004 in cui annunciò al mondo l'azzeccatissimo DS.
Ancora ricordo la notte in cui lessi quel numero, grandi emozioni.