PC 4k ultra setting 60 fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: PC 4k ultra setting 60 fps

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316

    PC 4k ultra setting 60 fps

    Salve a tutti ragazzi, voglio farmi il PC nuovo per giocare i giochi ai massimi dettagli 60 fps in 4k senza compromessi. Premetto che prenderò il PC da ekey che me lo assemblano loro quindi linkatemi tutti i pezzi dal loro sito. Ho già monitor tastiera e mouse ed ho un budget di 2000 euro. Sono a sufficienza per il PC che voglio farmi? Aspetto vostre configurazioni esclusivamente da ekey grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    vuoi giocare a tutto o hai giochi in particolare a cui vorresti giocare??

  3. #3
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Non conviene aspettare l'uscita dei nuovi processori Intel?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Non conviene aspettare l'uscita dei nuovi processori Intel?
    ah bhè se dovessimo aspettare un'uscita hardware ogni volta la gente non comprerebbe mai pc....dato che ogni 4 mesi ci sono uscite di hw.

    I pc è meglio farli quando servono... e adattarsi a quello che c'è in quel momento sul mercato, a meno che non manchino proprio tipo 2 giorni al lancio di un determinato hardware

  5. #5
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ah bhè se dovessimo aspettare un'uscita hardware ogni volta la gente non comprerebbe mai pc....dato che ogni 4 mesi ci sono uscite di hw
    Quello sì, ma se rendono le DDR4 uno standard, per un esborso di €2000, non avrebbe senso aspettare?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Quello sì, ma se rendono le DDR4 uno standard, per un esborso di €2000, non avrebbe senso aspettare?
    guarda conosco ancora gente che gioca benone con le ddr2... e le ddr4 sono ancora un pò acerbe secondo me! Come lo erano le ddr3 all'inizio alla fine da ddr3 a ddr4 nella migliore delle ipotesi si può sperare in un 2% di guadagno in prestazioni, non mi sembra il caso

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    vuoi giocare a tutto o hai giochi in particolare a cui vorresti giocare??
    Giocare a tutto bestia. Star citizen gta v the eitcher 3 e le prossime uscite tutto in 4 k . Ci vorrà uno sli immagino, C sto dentro col mio budget? A livello d case ecc non ho pretese a livello estetico mi interessa la potenza pura

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    Giocare a tutto bestia. Star citizen gta v the eitcher 3 e le prossime uscite tutto in 4 k . Ci vorrà uno sli immagino, C sto dentro col mio budget? A livello d case ecc non ho pretese a livello estetico mi interessa la potenza pura
    per starci dentro dovresti farcela...uno sli di 980ti (escluderei le 970 per le memorie un pò scarse per i 4k futuri) credo costi sui 1300 euro.... in 700 euro dovresti farci stare tutto il resto del pc....e credo dovrebbe starci tutto ma dovresti "accontentarti" di un i5 pompato...perchè con l'i7 mi sa che va fuori budget

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    per starci dentro dovresti farcela...uno sli di 980ti (escluderei le 970 per le memorie un pò scarse per i 4k futuri) credo costi sui 1300 euro.... in 700 euro dovresti farci stare tutto il resto del pc....e credo dovrebbe starci tutto ma dovresti "accontentarti" di un i5 pompato...perchè con l'i7 mi sa che va fuori budget
    Ascolta quando hai tempo preparami una configurazione dal sito ekey con l i7 se T va. Grazie mille ciaooo l importante è avere tutte componenti d qualità che vorrei mi durasse almeno 4 anni il PC. I nuovi processori che escono ad agosto dici che faranno abbassare parecchio il costo degli attuali? Ma i livello di potenza C sarà molta differenza?

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    Ascolta quando hai tempo preparami una configurazione dal sito ekey con l i7 se T va. Grazie mille ciaooo l importante è avere tutte componenti d qualità che vorrei mi durasse almeno 4 anni il PC. I nuovi processori che escono ad agosto dici che faranno abbassare parecchio il costo degli attuali? Ma i livello di potenza C sarà molta differenza?
    ho provato ad abbozzare una config con i7... ma con 360 euro di cpu è un bel problema rimanere nei 700 euro

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  12. #12
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    ma non conviene fare uno sli di 2 titan x?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ho provato ad abbozzare una config con i7... ma con 360 euro di cpu è un bel problema rimanere nei 700 euro
    Me l hai fatta con le 980 gti ? A che totale sei arrivato?

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, voglio farmi il PC nuovo per giocare i giochi ai massimi dettagli 60 fps in 4k senza compromessi. Premetto che prenderò il PC da ekey che me lo assemblano loro quindi linkatemi tutti i pezzi dal loro sito. Ho già monitor tastiera e mouse ed ho un budget di 2000 euro. Sono a sufficienza per il PC che voglio farmi? Aspetto vostre configurazioni esclusivamente da ekey grazie.
    È una domanda scema visto che hai detto di averlo ma un double check non ha mai ammazzato nessuno: hai già un monitor (o tv) 4k? Ossia 3840x2160?

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    ma non conviene fare uno sli di 2 titan x?
    Non esco troppo dal budget?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •