[Viaggi] Vacanze in Montagna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vacanze in Montagna

Cambio titolo
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04

Vacanze in Montagna

Per sfuggire al caldo asfissiante stavo pensando di fare qualche giorno in montagna con la mia ragazza durante le ferie (due settimane centrali di agosto).
    Ciò che mi interessa sono bei paesaggi e qualche bella camminata da fare (niente di troppo impegnativo).
    Il primo posto che mi è venuto in mente è il Trentino Alto Adige, però ovviamente è molto vago, quindi vorrei qualche riferimento preciso.
    Partiamo da Milano quindi van bene anche Piemonte, Val D'Aosta, Svizzera o altro purché sia al Nord.
    Non è importante che ci siano mille cose da fare, non penso di fare più di due notti.

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Val Gardena, spettacolo O le adiacenti Val di Fassa e Val Badia. Costicchiano eh, poi andresti in stagione altissima, ma vieni ripagato dai panorami incredibili che solo le Dolomiti possono offrire. Quasi ogni hotel poi offre saune e aree relax vista montagna che insomma, in coppia meritano. Io sono stato a Selva di Val Gardena a ottobre scorso (proprio aprendo un topic così, lol ) e mi è piaciuta un sacco. Se ti sposti un po' dall'epicentro dolomitico i prezzi calano ma per due notti potresti anche fare lo splendido

Per il resto dubito ci sia un posto nelle Alpi brutto da quel punto di vista (anche la Valle d'Aosta ad esempio la ricordo incredibile), per cui potresti anche puntare a caso sulla mappa
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Se ti piacciono i posti selvatici vieni in Carnia. E' molto poco conosciuto e ci sono un sacco di paesaggi bellissimi, completamenti lontani dal turismo di massa.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Livigno. Facendo il pieno di benzina ti ripaghi l'hotel, e nonostante vada a sciare da una vita sulle dolomiti il panorama che trovo lì è forse più bello

Inviato da Tapatalk, quindi apprezza l'impegno