Muletto Office Low Low Low Cost
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Muletto Office Low Low Low Cost

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Muletto Office Low Low Low Cost

    Vorrei realizzare un muletto per utilizzo internet/office ( niente rendering / gaming, ho gia il fisso per questo ) al prezzo più basso possibile con possibilità ( se possibile ) di upgradarlo in futuro facendolo diventare una macchina da gioco low setting insomma niente di particolare

    N.B: Il case deve essere accattivante! Sarei propenso a un micro / atx / cube ma temo che il riscaldamento / prezzo non sia dei migliori

    sbizzarritevi D:

    Budget: 0-300 senza os

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    Vorrei realizzare un muletto per utilizzo internet/office ( niente rendering / gaming, ho gia il fisso per questo ) al prezzo più basso possibile con possibilità ( se possibile ) di upgradarlo in futuro facendolo diventare una macchina da gioco low setting insomma niente di particolare

    N.B: Il case deve essere accattivante! Sarei propenso a un micro / atx / cube ma temo che il riscaldamento / prezzo non sia dei migliori

    sbizzarritevi D:

    Budget: 0-300 senza os
    pentium 3250, mobo mini itx, 2 o 4 giga di ram... case questo...http://www.ms-tech.de/ger/index.php/...id/66/pdid/284 o la versione usb3 se la mobo che scegli ha l'usb3 interno...

    ci metti un ssd da 120 e sei a posto prezzo totale... bhò sui 300 euro! Riesci anche a giocare a qualcosa volendo o lo usi per streammare i giochi steam del pc main

    P.S: quel case è molto piu piccolo di quel che sembra....

  3. #3
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    se vuoi io mi vendo dei componenti
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483



    TOTALE IVA COMPRESA : 238,20 €



    In effetti questo Bitfenix è più carino: http://www.e-key.it/prod-case-cubo-b...oatx-48595.htm
    Ultima modifica di floop; 21-07-2015 alle 11:26:43

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione floop Visualizza Messaggio



    TOTALE IVA COMPRESA : 238,20 €



    In effetti questo Bitfenix è più carino: http://www.e-key.it/prod-case-cubo-b...oatx-48595.htm
    niente è meglio di questo



    ma bisogna scorsarsi la scheda video dedicata... (che comunque la scheda video integrata riesce a far girare qualche gioco

    cmq se l'op vuole risparmiare la tua config è la migliore! Quell'alimentatore tra l'altro ha la ventola pwm che regola la velocità in base al carico, quindi è parecchio silenzioso....e su un carico massimo di 40 watt anche se è un ali cinese da 2 soldi va benissimo (che comunque il carico normale con uso office/video/cazzi vari è sui 10-15 watt... in idle è tipo 4 watt
    Ultima modifica di Bestia_2; 22-07-2015 alle 13:12:45

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si però appunto poi ha parlato di gaming e appunto ho messo un micro atx sennò certo questo è davvero ideale

  7. #7
    Le Feu follet
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    niente è meglio di questo



    ma bisogna scorsarsi la scheda video dedicata... (che comunque la scheda video integrata riesce a far girare qualche gioco

    cmq se l'op vuole risparmiare la tua config è la migliore! Quell'alimentatore tra l'altro ha la ventola pwm che regola la velocità in base al carico, quindi è parecchio silenzioso....e su un carico massimo di 40 watt anche se è un ali cinese da 2 soldi va benissimo (che comunque il carico normale con uso office/video/cazzi vari è sui 10-15 watt... in idle è tipo 4 watt
    Come si chiama?

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

  9. #9
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    niente è meglio di questo



    ma bisogna scorsarsi la scheda video dedicata... (che comunque la scheda video integrata riesce a far girare qualche gioco

    cmq se l'op vuole risparmiare la tua config è la migliore! Quell'alimentatore tra l'altro ha la ventola pwm che regola la velocità in base al carico, quindi è parecchio silenzioso....e su un carico massimo di 40 watt anche se è un ali cinese da 2 soldi va benissimo (che comunque il carico normale con uso office/video/cazzi vari è sui 10-15 watt... in idle è tipo 4 watt
    ciao! non e' un consiglio per l' op (non sono molto economici), ma secondo me i migliori case esteticamente sono i jonsbo (soprattutto anni fa)

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •