[VezTube] Il canale per i videogiocatori "svezzati" negli anni '90
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [VezTube] Il canale per i videogiocatori "svezzati" negli anni '90

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615

    [VezTube] Il canale per i videogiocatori "svezzati" negli anni '90

    Salve a tutti ragazzi, sono lieto di presentarvi (dopo un lungo lavoro), la nascita di VezTube!

    Il canale ha come focus principale tutto quello che accadeva intorno agli anni 90 e 2000 ed al momento ci sono 2 rubriche, I MAGNIFICI 7 ed I VIDEOPANETTONI. Anzichè dilungarmi in prolisse introduzioni, voglio lasciarvi con il video di presentazione che è sicuramente più diretto ed esplicativo.

    Abbiamo già parecchie cose in mente per il futuro, spero che sia tutto di vostro gradimento e se vi piace, ovviamente, iscrivetevi!


    INTRODUZIONE



    I VIDEOPANETTONI - The Lost World: Jurassic Park



    I MAGNIFICI 7 topi della storia dei videogames


  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    approved

  3. #3
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Nuovo video! Questa volta si torna indietro nel tempo, tra maledizioni, spiriti egizi e mummie!

    Buona visione:

    Ultima modifica di alastor7000; 1-08-2015 alle 17:48:33

  4. #4
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Hola, passate bene le vacanze? Per rimanere in tema, è da poco uscita la nuova classifica di VezTube sui migliori luoghi di villeggiatura del mondo dei videogiochi!

    Voi cosa ci avreste messo?


  5. #5
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    io questo ragazzo lo conosco, ma non riesco a ricordarmi dove posso averlo visto.
    Sono certo di averci parlato da qualche parte
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #6
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Oggi vi presento una nuova rubrica, perfetta per tutti i gamers che vogliono avere le uscite sotto controllo, ma non hanno voglia di cercarsele online. Praticamente settimana per settimana arriverà questa sorta di vlog, molto semplice, ma speriamo utile per più di una persona


  7. #7
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Nuova settimana, nuovo video con le uscite più importanti! Ed a breve in arrivo una nuova classifica a tema con questo periodo dell'anno


  8. #8
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Questa per molti studenti è la settimana della tristezza, in attesa dell'inizio (qualcuno ha anche già iniziato) della scuola. Per rimanere in tema oggi parliamo delle migliori scuole della storia dei videogames



  9. #9
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Ehi bella Vez, come va? Oggi nuovo videopanettone, questa volta la sfida è tosta, un faccia a faccia con John McClane in persona!


    Spero l'episodio vi diverta



  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    carino l'episodio, ma fosse stato sul Die Hard per Ps1 (che trasudava ignoranza in ogni dove) il 10/10 era assicurato.

    L'immagine di presentazione è micidiale
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    Utente L'avatar di alastor7000
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    4.615
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    carino l'episodio, ma fosse stato sul Die Hard per Ps1 (che trasudava ignoranza in ogni dove) il 10/10 era assicurato.

    L'immagine di presentazione è micidiale
    Ahaha però quello PS1 era un bel gioco (a quanto ricordo almeno, poi con la lightgun ).

    Oggi nuovo videblog sulle uscite settimanali


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •