[1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Fatto sta che a me non fotte niente di tutti sti let's play che fa.. O fa l'anima oscura II o sto canale è inutile.. ma che devo aspettà che fa un tutorial di come ci si siede? Ti odio sabaku ti odioo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Mah, seguire Mike per un let's play "ignorante" su twitch non lo troverei sensato, sia nel caso fosse solo (si perde avendo una scaletta figuriamoci se improvvisa) che in compagnia (bisogna vedere se la cumpa di Real game tribù sia simpatica o meno). Per dire, AGS ha fatto delle run su twitch dei Souls belli () con Bitter Bits e differentemente dal suo modo "serioso", lì si è sfogato ed è stato divertentissimo.
    Dal punto di vista personale, preferirei continuasse solo con le Anime e lo Spirito dell'esperto che sono le sue cose più interessanti e seguibili. E considerando quanta roba ha annunciato, non vorrei che "perdesse tempo" con twitch,per quanto mi renda conto che sarebbe economicamente vantaggioso.

  4. #4
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Che trollone Mike col video sull'Early Access.

  5. #5
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Lo so che è un po' presto per parlarne, ma visto l'ultimo vlog... Voglio vedere quanti di quelli che si sono incazzati con Favij per essere la copia italiana di Pewdiepie inveiranno contro Mike per trasformarsi nel Totalbiscuit de noantri

    Sono l'unico a trovare un po' ridicola questa cosa? Cioè, almeno TB ha la decenza di non farsi rasponi a due mani mentali dalle proporzioni astronomiche: fa il suo lavoro, non carica di enfasi e significati spirituali ogni mezza sillaba, viene apprezzato e i numeri lo confermano.

    Non so, non ho un ottimo presentimento, ma sono un po' pessimista di mio
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  6. #6
    Utente L'avatar di eightest
    Registrato il
    01-07
    Località
    ...?
    Messaggi
    1.892
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Lo so che è un po' presto per parlarne, ma visto l'ultimo vlog... Voglio vedere quanti di quelli che si sono incazzati con Favij per essere la copia italiana di Pewdiepie inveiranno contro Mike per trasformarsi nel Totalbiscuit de noantri

    Sono l'unico a trovare un po' ridicola questa cosa? Cioè, almeno TB ha la decenza di non farsi rasponi a due mani mentali dalle proporzioni astronomiche: fa il suo lavoro, non carica di enfasi e significati spirituali ogni mezza sillaba, viene apprezzato e i numeri lo confermano.

    Non so, non ho un ottimo presentimento, ma sono un po' pessimista di mio
    Può essere . Infatti, tra lore, "elucubrazioni"; dovrebbe essere più leggero, non pensarci veramente troppo.
    Tra l'altro, Vlog veramente durato troppo per quello che ha voluto/dovuto dire.

  7. #7
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Lo so che è un po' presto per parlarne, ma visto l'ultimo vlog... Voglio vedere quanti di quelli che si sono incazzati con Favij per essere la copia italiana di Pewdiepie inveiranno contro Mike per trasformarsi nel Totalbiscuit de noantri

    Sono l'unico a trovare un po' ridicola questa cosa? Cioè, almeno TB ha la decenza di non farsi rasponi a due mani mentali dalle proporzioni astronomiche: fa il suo lavoro, non carica di enfasi e significati spirituali ogni mezza sillaba, viene apprezzato e i numeri lo confermano.

    Non so, non ho un ottimo presentimento, ma sono un po' pessimista di mio
    Di TB ho visto solo qualche video di WTF is..., ma il fatto di ispirarsi a un altro youtuber non deve per forza essere qualcosa di negativo. Per ora do il beneficio del dubbio, visto che per ora Mike ha solo progetti in testa e quasi nulla di concreto.
    Citazione eightest Visualizza Messaggio
    Può essere . Infatti, tra lore, "elucubrazioni"; dovrebbe essere più leggero, non pensarci veramente troppo.
    Tra l'altro, Vlog veramente durato troppo per quello che ha voluto/dovuto dire.
    Come qualsiasi suo Vlog.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    241
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Di TB ho visto solo qualche video di WTF is..., ma il fatto di ispirarsi a un altro youtuber non deve per forza essere qualcosa di negativo.
    sono d'accordo. favij viene "odiato" perchè fa cacare a spruzzo, esattamente come pewdiepie...non perchè copia pewdiepie. totalbiscuit btw non ho idea di chi diavolo sia, poi magari ci butto un occhio.

  9. #9
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Di TB ho visto solo qualche video di WTF is..., ma il fatto di ispirarsi a un altro youtuber non deve per forza essere qualcosa di negativo. Per ora do il beneficio del dubbio, visto che per ora Mike ha solo progetti in testa e quasi nulla di concreto.

    Come qualsiasi suo Vlog.
    No ma in questo concordo ben vengano le ispirazioni però... Non so, qui mi pare proprio fotocopia. Le effigi che Mike tanto elogia, le sue critiche e considerazioni sul mercato sono sacco della farina di TB. Cioè, i grandi format che ha proposto sono esattamente WTF is..., Content Patch e gli occasionali video/audioblog su Soundcloud

    Ripeto, di per sé non c'è nulla di male a esportare un format di successo e di qualità, ma da uno così fissato con la trasparenza e l'onesta intellettuale e artistica e cazzi e mazzi mi sarei aspettato un minimo di "disclosure" in più, soprattutto quando lo presenti come chissà quale rivelazione messianica o emanazione della tua interiorità

    È lo stesso discorso che avevo già fatto in precedenza sui lorethrough: secondo me Sabaku ha qualcosa di originale, che gli consente di distinguersi all'interno del mondo di Youtube Italia (se ammettiamo l'esistenza di tale mondo ), mi chiedo (e mi auguro) se riuscirà a proporre qualcosa di veramente diverso, che lo faccia spiccare.

    Citazione Cloud77Remake Visualizza Messaggio
    sono d'accordo. favij viene "odiato" perchè fa cacare a spruzzo, esattamente come pewdiepie...non perchè copia pewdiepie. totalbiscuit btw non ho idea di chi diavolo sia, poi magari ci butto un occhio.
    Sì e no, c'è anche chi lo addita per la poca originalità e creatività e di aver fatto gli easy money. Discorso che secondo me ha senso fino ad un certo punto.

    Come ho detto sopra, TotalBiscuit è uno youtuber inglese che fa da anni quello che si propone di fare in futuro Mike e aggiungo, lo fa con grande onestà, trasparenza, attenzione per il consumatore ecc... (nonché una bella fetta di english humour che non guasta mai). Mike non ha mai nascosto la sua ammirazione e il suo apprezzamento e infatti se si seguono entrambi... Le sue considerazioni sul mercato, sull'etica, sui preorder, diciamo che sanno un po' di già sentito
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  10. #10
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Povero sab, gli hanno sfondato il finestrino della macchina e fregato tutta la roba che gli hanno regalato alla gamescom, compresi i mezzi professionali per un valore di 1000 euri.

  11. #11
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Povero sab, gli hanno sfondato il finestrino della macchina e fregato tutta la roba che gli hanno regalato alla gamescom, compresi i mezzi professionali per un valore di 1000 euri.
    ahia i mezzi professionaliii noooo!! Ora ne parlerà per 53 puntate
    Hearthstone: #Alcolica2701

  12. #12
    fomento
    Ospite
    'mazza che sfiga.

  13. #13
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Porello, bella rottura di coglioni, ma da una parte mi fa troppo ridere! che merda

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Povero sab, gli hanno sfondato il finestrino della macchina e fregato tutta la roba che gli hanno regalato alla gamescom, compresi i mezzi professionali per un valore di 1000 euri.
    Certo che essere derubati a Colonia, nella civilissima Germania... Ha decisamente sfiga Mike. Ma poi, i mezzi professionali alla Gamescom si è portato? Non bastava una normalissima cam per quello che doveva fare?

  15. #15
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Certo che essere derubati a Colonia, nella civilissima Germania... Ha decisamente sfiga Mike. Ma poi, i mezzi professionali alla Gamescom si è portato? Non bastava una normalissima cam per quello che doveva fare?
    Da quel che ha scritto su twitter sembra che fosse già tornato (anche perché da Roma penso abbia più senso andarci in aereo a Colonia ) e gli hanno fottuto hard disk e tablet oltre al merchandise vario. Comunque poraccio, ultimamente è sfigatissimo tra furti e roba che si rompe, mi spiace proprio

    E poi c'è da farsi accapponare la pelle a vedere i commenti che gli sono arrivati, roba che viene accusato di avere inscenato tutto per pigliarsi delle donazioni. Mah, mi fa pensare che mettere la propria persona online senza filtri, così come fa Mike, sia una scelta veramente difficile da gestire, e mi viene da chiedermi fino a che punto ne valga la pena
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •