Come da titolo, quali, secondo voi, un nuovo giocatore di Wii U dovrebbe acquistare? Al di là del prezzo o dell'epoca (in merito ai remastered)
Pensate ad un nuovo acquirente che è alla sua prima console e parte con Wii U.
La possibile lista in realtà servirebbe anche a me in previsione di un acquisto futuro, lo stesso discorso lo farò anche con la PS4 e XOne (giusto per capire la natura multi della proposta del topic, non entriamo in merito alle condizioni delle altre piattaforme perchè non è questo lo scopo del topic).
Una ipotetica lista potrebbe essere questa? Tenere a mente di pensarla senza problemi di costo, di epoca dell'uscita del gioco e soprattutto che la persona in questione può giocare solo su Wii U.
Al momento escluderei i titoli in DD perchè se no diventa una lista infinita... quindi per ora solo con supporto fisico.
Esclusive:
- Nintendo Land
- The Wonderful 101
- Zombie U
- Pikmin 3
- The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
- New Super Mario Bros U
- New Super Luigi U
- Donkey Kong Country Tropical Freeze
- Sonic Lost World
- LEGO City Undercover
- Super Mario 3d World
- Kirby e il Pennello Arcobaleno
- Splatoon
- Captain Toad: Treasure Tracker
- Bayonetta 2
- Super Smash Bros 4
- Mario Kart 8
- Yoshi's Woolly World
- Hyrule Warriors
Multi:
- Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut
- Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist
- Rayman Legends
- Need for Speed Most Wanted
Ammetto che sui multi non sono ben informato quindi non saprei consigliare molto bene, mi rimetto a voi.