[Web] Quando paga Google AdSense?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quando paga Google AdSense?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08

Quando paga Google AdSense?

Ciao a tutti ragazzi, ho un blog che nel mese di Luglio è andato piuttosto forte e ho raggiunto circa 100€ dai click sui banner AdSense.
    Ho fatto la verifica del conto corrente e la verifica dell'account AdSense (mi è arrivato oggi il pin).

Adesso che devo fare? cercando su internet, da quello che ho capito, devo solamente aspettare il 23,24 del mese e dovrebbero arrivarmi i soldi direttamente sul conto corrente. In pratica fatta la verifica del conto e dell'account, devo solo aspettare. E' così? qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?

Thanks
    Ultima modifica di *Ivan92*; 5-08-2015 alle 19:57:05

Che blog hai?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Si, devi solo aspettare. Ho ricevuto vari pagamenti, e tutti son stati fatti verso quei giorni che hai detto te.

Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Come andrebbe visto un pagamento Adsense dal punto di vista legale? Necessiterebbe di una partita iva, rimarrebbe nei limiti annui di guadagno senza partita iva o visto che sono, in proporzione, pochi soldi, pazienza?
    Pochi servizi, poche novità

Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Citazione H33Razer Visualizza Messaggio
    Come andrebbe visto un pagamento Adsense dal punto di vista legale? Necessiterebbe di una partita iva, rimarrebbe nei limiti annui di guadagno senza partita iva o visto che sono, in proporzione, pochi soldi, pazienza?
    Mi pare che fino ai 4999€ annui non ci sono problemi. Poi serve la partita IVA...