[75] [Le nostre collezioni PC] It's time for Wang to get a bang! - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 508

Discussione: [75] [Le nostre collezioni PC] It's time for Wang to get a bang!

Cambio titolo
  1. #481
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    quella scrivania viene dalla casa di mia nonna, è roba antiquata
    inb4

    "Ma era anche MIA nonna!"

  2. #482
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    quella scrivania viene dalla casa di mia nonna, è roba antiquata
    Immagino fatta in serie (o almeno doppia) xD
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    inb4

    "Ma era anche MIA nonna!"
    Avrebbe avuto 2 scrivanie identiche
    Credo venisse da qualche cugina di mia nonna quella che ho io.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #483
    Ganymede
    Ospite
    già che ci sono lo domando anche qua: c'è qualche impostazione particolare da mettere sul g27 per sfruttare tutta la corsa del volante? No perché con ETS2 ne sfrutta solo una parte e poi va come a fondo corsa.

  4. #484
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Ormai le rece "ufficiali" di Metacritic hanno la stessa validità delle previsioni di Pachter.
    Il voto degli utenti è già più conforme all'effettiva qualità del gioco.
    No, neanche.

  5. #485
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    No, neanche.
    Vero, spesso è dato dalla media di voti dati da fanboy da una parte e hater dall'altra. L'unica è leggersi commenti approfonditi da chi ha giocato giochi simili e ha speso almeno qualche ora su quello in questione. Quindi se ad esempio boglio pareri su un action game cerco uno che ha recensito altri action in modo "conforme" al mio modo di vedere quei titoli.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #486
    Erik108
    Ospite
    Nero a Woodle Tree Adventure
    Si tratta di un platform 3D molto semplice con sfida uguale a zero Un peccato perché si tratta di un prodotto italiano, ma il problema è che è vuoto, nel senso che i nemici fanno pena e tutto ciò che dovete fare è collezionare 3 gocce d'acqua per finire il livello, che durano una decina di minuti. Fatelo per altri 6 livelli ed avete finito il gioco
    In circa due ore si possono prendere tutti gli obiettivi, se volete "divertirvi" a raccogliere ben 3000 bacche (anche se credo ci sia qualche problema, visto che me l'ha dato prima di raggiungere il traguardo).


  7. #487
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Aggiungo Shadow Warrior.

    Yay!

  8. #488
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Mmm... ho assegnato il tasto della corsa al dorsale sinistro in Rayman Origins: tutta un'altra cosa. Lo consiglio.

    Il secondo baule è stato una barzelletta o quasi.

  9. #489
    Alteridan
    Ospite
    Non ricordo se era in questo topic che l'avevo letto ma qualcuno che lo frequenta aveva intenzione di comprare Expeditions: Conquistador. È in un bundle con altra roba a 1.99 dollari: http://www.bundlecentral.com/

  10. #490
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    già che ci sono lo domando anche qua: c'è qualche impostazione particolare da mettere sul g27 per sfruttare tutta la corsa del volante? No perché con ETS2 ne sfrutta solo una parte e poi va come a fondo corsa.
    Cavolo, fino a poco fa su Bundle stars c'erano tutti i giochi Simbin per 2,60 €, sarebbe stata una buona occasione per provarli col volante

  11. #491
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ricordo se era in questo topic che l'avevo letto ma qualcuno che lo frequenta aveva intenzione di comprare Expeditions: Conquistador. È in un bundle con altra roba a 1.99 dollari: http://www.bundlecentral.com/
    se non ricordo male dalle wishlist che ho fatto, @The Bonecraker@

  12. #492
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Cavolo, fino a poco fa su Bundle stars c'erano tutti i giochi Simbin per 2,60 €, sarebbe stata una buona occasione per provarli col volante
    eh vabbè, volendo ho race 07 da provare, in ogni caso penso che prenderò assetto corsa, spero lo mettano in sconto durante i saldi

  13. #493
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ma sto kazoo di Doom 3 ad un certo punto caccerà qualche idea interessante o è tutto uguale dall'inizio alla fine? Sono a circa 4-5 ore di gioco e mi sta annoiando in maniera insostenibile. Una volta che hai capito che da ogni angolo buio spunta fuori un mostro dal completo nulla, il gioco è finito.
    E tu ancora adesso te lo giochi?

    Inviato in Bullet Time

  14. #494
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ricordo se era in questo topic che l'avevo letto ma qualcuno che lo frequenta aveva intenzione di comprare Expeditions: Conquistador. È in un bundle con altra roba a 1.99 dollari: http://www.bundlecentral.com/
    Io, ce l'ho in wishlist. Ma devo aspettare domani, in questo orario la postepay non rilascia denaro

  15. #495
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Hanno aggiornato VVVVVV con gli achievement, ora mi tocca riprenderlo e bestemmiare ancora

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •