[40] [Img] I nostri bolidi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: [40] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #16
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    Fai l'assetto, ti prego fallo veramente...e metti dei distanziali...altrimenti non hai un vero guadagno estetico. Inoltre, tetto e cofano neri, sulla tua meritano. Idem la parte bassa del paraurti, come in questa foto:



    Nel frattempo, pic of the week



    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
    Scusa mi spiegheresti meglio sta cosa dell'assetto e distanziali? Non ci capisco molto e non saprei come fare...che sono esattamente?
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    in fondo al mio cuore, ho sempre sperato che ci stessi prendendo in giro
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    La Leon

    I cerchi neri e le pinze rosse sono bellissimi, ma ti prego togli quell'adesivo
    Le pinze però purtroppo sono un po piccole e di notte non si notano affatto dietro è a tamburo e manco ci sono...

    Per l'adesivo invece secondo me non risulta tamarro col colore rosso ci sta bene,il tizio che l'ha messo ci ha impiegato piu' di mezz'ora.xd


    Ora alla TT II pinze rosse,cerchi adesivi attorno ai cerchi in lega rossi (qui non li ho potuti mettere perchè i cerchi Oz Italia 150 hanno le razze che sfiorano),cerchi Oz Energy Black/Grey,forse alettone piu' grandino e adesivo da qualche parte delle fiamme essendo l'auto nerah.

  2. #17
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Per l'assetto, hai due possibilità: o cambi solo le molle, tenendo gli steli originali (costa sui 300€) o cambi totalmente gli ammortizzatori (spesa di circa 1000€ almeno).

    Inutile dire che la seconda opzione sia la migliore, poiché tutto è dimensionato ad hoc.

    Cambiando gli ammortizzatori, e scegliendo preferibilmente un assetto regolabile in altezza, avrai l'auto più bassa e rigida: ne guadagnerà la tenuta di strada.

    Abbassandola, però, dovrai inevitabilmente mettere dei distanziali, visto che non hai cerchi con et particolarmente negativo: sono dischi da posizionare tra mozzo e cerchio, e fanno sì che la ruota sia più sporgente. Calcola che NON dovrai avere la ruota che sporge dal passaruota sia perché è illegale sia perché, avendo poi l'auto più bassa, in caso di avvallamento toccheresti la carrozzeria con la ruota e potresti fare danni.

    Il fattore estetico ne gioverà...guarda la differenza di spazio che hai tra gomma e passaruota e guarda la differenza che ho io: ho la ruota sotto al passaruota, e l'auto cambia totalmente aspetto.



    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk

  3. #18
    The Angel Of Death
    Ospite
    1000 euro per una cosa cosi mi sembrano troppi...costa piu' dei cerchi Oz andrò della opzione 1.xd

  4. #19
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    @Cloddok@ regali sempre forti emozioni, grazie maestro

    @The Angel Of Death@ tamarrissima



    pics



    mò devo ancora pittargli le pinze freno

  5. #20
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Qui scatta un rosso facile, non hai alternativa di colore. Anche se...con la cubicatura...eheh...

    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk

  6. #21
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Ho la parte bassa del paraurti anteriore leggermente piegata, non ricordo nemmeno dove ho toccato ma è sicuramente recente.
    Dite che si rimedia in qualche modo?



    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si alzando l'auto

  8. #23
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Feel like a Porsche







    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
    Ultima modifica di Cloddok; 2-10-2015 alle 22:28:50

  9. #24
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    clo sempre tanto di cappello, spettacolare è dire poco

    intanto....

    ho comprato un nuovo bolide il pandinoooo

  10. #25
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Ragazzi, investimento di fine anno: prossima settimana mollo giù l'auto per un po' di lavori...

    Apertura bagagliaio a pulsante di fianco al volante con eliminazione del logo posteriore (serve generalmente per aprire).
    Eliminazione logo griglia anteriore tramite nuova griglia da stampo artigianale.
    Stuccatura sede targa anteriore (metterò la targa o sulla griglia inferiore o al solito posto con staffa removibile per i raduni.
    Sghieramento al posteriore con campanatura più accentuata.
    Allargamento parafanghi anteriori di circa 2,5cm per parte.
    Verniciatura di parafanghi, portellone cofano e paraurti anteriore (quest'ultimo sia per i lavori che per le infinite sbeccature dei sassi).

    Ed entro l'Expo Tuning Torino 2016 sarà facile che monterò dei JR11 8.5x18 et35 davanti e 9x18 et35 dietro con la gomma bella tirata.

    Pic of the rims:



    Poi vorrei allargare anche dietro, ma va fatto tutto a mano, non come davanti con fianchetti allargati già esistenti...costerebbe molto ed ora devo rimandare

    Già tutto questo sarà impegnativo

    Sent from my HTC One M9 using Tapatalk
    Ultima modifica di Cloddok; 28-10-2015 alle 21:46:07

  11. #26
    The Angel Of Death
    Ospite
    Cloddok sai come mai sulla Giulietta comprandola non potrei metterci cerchi Oz come li hai tu però neri?
    Sulla Clio li ho messi quelli da 4h ma per la Giulietta mi hanno detto che da Ottobre di quest'anno non si può fare...

  12. #27
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    perché no?

  13. #28
    #LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Località
    Oltre Questi Confini
    Messaggi
    6.229
    decreto ruote DM20

    ora si possono commerciare solo più ruote con certificazione NAD


    goggolate e capirete.... inoltre si semplifica l'omologazione per gruppi ruota e pneumatici maggiorati

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    appunto ma a parte quello, si poteva fare comunque rispettando la misura omologata che spesso prevede più misure anche superiori a quelle di serie.

  15. #30
    The Angel Of Death
    Ospite
    Quindi raga che cerchi potrei mettere sulla Giulietta eventualmente?

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •