[40] [Img] I nostri bolidi - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 124

Discussione: [40] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #61
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se vabbè...

    pure il nostro Transit del 81 ha 60CV tipo ma tira come un mulo e sorpasso a 110 con due motorini caricati

  2. #62
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ebbene si, dopo più di 13 anni e 170 mila km abbiamo sostituito la 206
    la degna sostituta, ovviamente, poteva solo essere la 208

    versione 1.6 hdi active, 75 cv, con pack silver e fendinebbia.
    prezzo di listino 18000, pagata 11800 a km0, di luglio.

    che dire, è tutto un altro mondo rispetto alla sua nonna: silenziosa, comoda e con una buona tenuta. il motore ha 240 nm di coppia, quindi è decisamente elastico, pur non avendo tanti cavalli, e fa i 22 al litro tranquillamente: decisamente un passo in avanti rispetto al vecchio 1.4
    il cruise control poi è una figata
    adesso devo solo installare il bracciolo originale e cambiare l'impianto audio di serie ( ero abituato bene con il mio impianto della 206 ) e poi sarò a posto

    Spoiler:
    Come ti trovi con il volante piccolo e il cruscotto alto?

  3. #63
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Benissimo. L'unica cosa è che il volante, anche se in pelle, ha poco grip, per cui ogni tanto per essere sicuro al 100% devi aiutarmi con l altra mano...niente di problematico però. Come comodità mi trovo bene

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #64
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    75 non sono pochini ?
    per me si ferma sui ponti

    1.6 da 75cv

    mi pare piantanto il mio 1.6 che ne ha 120 non oso immaginare quella

  5. #65
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    per me si ferma sui ponti

    1.6 da 75cv

    mi pare piantanto il mio 1.6 che ne ha 120 non oso immaginare quella
    Con 240 nm di coppia alla fine va, la polo 1.4 tdi da 75 cv di una mia amica sembra che vada il doppio della mia corsa da 80 cv Se poi rimappi arrivi easy a 90-95 cv

  6. #66
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Con 240 nm di coppia alla fine va, la polo 1.4 tdi da 75 cv di una mia amica sembra che vada il doppio della mia corsa da 80 cv Se poi rimappi arrivi easy a 90-95 cv

    si ma è sempre un 1.6 con 75cv, in autostrada cè da cagarsi addosso a fare i sorpassi

  7. #67
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    dimenticavo che qui su gv o le macchine hanno 300 cv oppure fanno schifo
    mio padre ha una classe C da 150 cv, quindi so cosa vuol dire guidare una macchina con un buono spunto. e ripeto che quei 75 cv sono abbastanza, anche in autostrada. la coppia massima si ha a 1750 giri, mentre la potenza massima a 3750, questo vuol dire che ai 150 ci arrivi presto, e in autostrada questo basta e avanza

    la 208 poi è leggera, quindi ha un buon rapporto peso potenza. in ogni caso nulla mi vieta di portarla alla stessa potenza del 100 cv, visto che questo motore è soltanto castrato per rientrare nei limiti dei neopatentati. per ora non ne sento il bisogno
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  8. #68
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma anche voi avete notato nelle riviste che si concentrano sempre più su sti cazzo di navigatori, avvisi di corsia e sopratutto si lamentano della ripresa di taluni diesel che non spingono a 1500giri...!!!

    ma sono seri quando lo scrivono?
    da che ricordo io una volta tipo 10 anni fa, già che spingevano sui 1800giri era ottimo anzi superlativo ora si lamentano che non tira a 1500 ma sono sbagliato io o cosa?
    cioè io mi trovo bene col dieselone vecchio della mondeo, scalo marcia e via. cosa si pretende oggi ?
    spinta continua senza sentire niente?
    ne ho provate di auto moderne, non si sente niente la macchina cammina magari anche veloce ma non senti niente ma dove stiamo andando?

  9. #69
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    ragazzi qualcuno possiede/ha provato le michelin crossclimate? a giudicare dalle recensioni sembrano ottimi. Sono in pratica della 4 stagioni con prestazioni paragonabili alle gomme estive, buone sulla neve, silenziose e con una ottima durata. L'unico neo è che costano 100 euro a gomma
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #70
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno possiede/ha provato le michelin crossclimate? a giudicare dalle recensioni sembrano ottimi. Sono in pratica della 4 stagioni con prestazioni paragonabili alle gomme estive, buone sulla neve, silenziose e con una ottima durata. L'unico neo è che costano 100 euro a gomma
    Ti quoto per chiederti una cosa sulla 208 visto che al Motorshow ci sono salito e ho provato la 308 GTI: ma il volante non ti sta davanti al tachimetro? Ho provato a regolare la posizione di guida come piace a me e avevo il volante che mi bloccava la visuale di mezzo cruscotto Invece sulla 3008 che è più alta non avevo questo problema

  11. #71
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ti quoto per chiederti una cosa sulla 208 visto che al Motorshow ci sono salito e ho provato la 308 GTI: ma il volante non ti sta davanti al tachimetro? Ho provato a regolare la posizione di guida come piace a me e avevo il volante che mi bloccava la visuale di mezzo cruscotto Invece sulla 3008 che è più alta non avevo questo problema
    no, non vedo solo i due tastini per azzerare i km (che uso una volta all'anno); avresti dovuto regolare anche il volante
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #72
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    no, non vedo solo i due tastini per azzerare i km (che uso una volta all'anno); avresti dovuto regolare anche il volante
    Eh ho provato ma nella posizione in cui ero comodo impallava comunque la visuale. Comunque tutte le nuove peugeot mi hanno fatto un'ottima impressione, sopratutto la nuova 3008 se avesse il badge audi venderebbe a vagonate

  13. #73
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    già così vende tantissimo; c'è una lista di attesa di 6 mesi per averla

    comunque ho preso le crossclimate, le monto tra una settimana; sembrano proprio le gomme dei miracoli: 4 stagioni con fiocco di neve, silenziosissime (68 db), bassissima resistenza al rotolamento (B), eccellente tenuta sul bagnato (A) e una durata niente male.
    Nel frattempo le ha montate mia sorella e sono davvero silenziosissime!
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #74
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si vero non sono niente male queste Peugeout, resto sempre impressionato dal baule della 308

  15. #75
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma euroimportpneumatici come vi pare?

    di solito compro su gommadiretto.it ma questo e' ancora meglio.

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •