Quanto avete sfruttato il 3D e la funzione StreetPass?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Quanto avete sfruttato il 3D e la funzione StreetPass?

Cambio titolo
  1. #1
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718

    Quanto avete sfruttato il 3D e la funzione StreetPass?

    È una curiosità mia.
    Il 3D lo uso poco perche ho la paranoia che provochi fastidio agli occhi e mal di testa, ma devo ammettere che con titoli come MH4U il 3D migliora notevolmente la grafica: oggetti piu definiti e nitidi, dettagli migliorati.

    Per lo streetpass sono piuttosto iellato: in due anni di 3ds ho incrociato solo due persone.. in una citta piccola come la mia e difficile incrociare persone con la console in modalita riposo e che abbiano titoli in comune. Mi stavo chiedendo.. se col treddiesse faccio un viaggio in autostrada c e il tempo necessario per lo scambio di dati?
    Aimé.. ci sono delle aggiunte simpatiche nei giochi che si basano sullo streetpass.. che difficilmente in molti possono usufruire

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




  2. #2
    roartoad
    Ospite
    3d quasi mai usato, non mi piace e mi si sfasa sempre (3ds normale).

    Mentre lascio la console sempre in modalità riposo quando vado all'uni/viaggio ma purtroppo in due anni mezzo avrò incontrato una 20ina di persone (sempre meglio che 2 però ).

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

  3. #3
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    3D usato solo nei livelli coi Boo in New Super Mario Bros. 2

    street pass manco quello

    insomma, due feature inutili

  4. #4
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    io ho preso il 3ds appunto per il 3d, mi piace tantissimo l'effetto 3d e lo uso in tutti i giochi. con street pass non ho mai incontrato nessuno perchè non porto in giro il 3ds, però mi piacerebbe perchè per tanti giochi è utile, tipo tomodachi life ecc. ecc. So che si può simulare una rete di street pass così anche da casa si possono incontrare centinaia di persone, ma non so come si fa. :-)

  5. #5
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Mai usato il 3- D e forse nemmeno cliccata l'icona StreetPass. Non fosse che Pokemon è su 3DS, avrei già venduto la console tempo fa. Forse è il mio peggior acquisto...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  6. #6
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La funzione streetpass è la migliore funzione del 3DS e chi non la usa secondo me ha parenti femminili un po' di facili costumi.


  7. #7
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Il 3D l'ho usato solo per un paio di giochi come i vari zelda usciti sulla console, phoenix wright, super mario 3d land, bravely default, un po' monster hunter, e soprattutto Resident Evil Revelations

    Lo streetpass lo amo e l'ho amato, al momento mi trovo in una città dove non posso streetpassare nessuno, ma quando lo uso a Roma e vado all'università, oppure a Termini me lo porto sempre dietro, e streetpasso un bel po' di gente

  8. #8
    Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.678
    Il 3D all'inizio lo usavo con un po' tutti i giochi, anche quelli che non servivano. Ora invece lo uso sempre con meno titoli.

    Streetpass lo uso sempre: Piazza, e giochi come SSB e Maio Party Island Tour ormai sono l'abitudine.
    Alcuni Mac ormai mi conoscono solo di vista.

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Il 3D lo sto usando solo con Zelda ALBW praticamente. L'ho provato un po' anche con MH4 e non è male, ma dato che bisogna stare particolarmente fermi (non ho un New3DS) non è il massimo nei momenti più concitati ANche con Bravely Default non è male, ma se gioco svaccato su letto/divano lo disattivo per poter stare nelle posizioni a me più comode.

    Streetpass lo userei anche di più se non abitassi in una zona praticamente senza utilizzatori di 3DS (almnoe in giro); l'ho portato più volte in giro con me senza mai trovare gente, e ormai pure al GS non attivano più la zona apposita per lo streetpass. Lo attivo giusto con gli amici che vedo ogni tanto o in eventi come il Lucca Comics.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Il 3D l'ho usato in tutti i giochi, sempre. Streetpass mai.

  11. #11
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    streetpass sarebbe utile se praticamente tutte le persone avessero il nintendo sempre con loro, in pratica funziona solo con i giapponesi.

    però non ho capito se richiede internet. se non serve, la prossima volta se vado al louvre mi porto dietro il nintendo.

  12. #12
    roartoad
    Ospite
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    streetpass sarebbe utile se praticamente tutte le persone avessero il nintendo sempre con loro, in pratica funziona solo con i giapponesi.

    però non ho capito se richiede internet. se non serve, la prossima volta se vado al louvre mi porto dietro il nintendo.
    Non serve, devi tenere il wi-fi acceso e mettere in modalità riposo la console.

  13. #13
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Il 3D dipende dai giochi, con MH non lo usavo mai, però ovviamente col passaggio al New ho cominciato ad usarlo più spesso
    Streetpass meh
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  14. #14
    Utente L'avatar di mediacenter
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    1.470
    il 3d ho sempre voluto usarlo ma non ci sono mai riuscito, ogni volta che lo attivo mi da solo noia agli occhi, roba che non riesco nemmeno a guardare lo schermo per 10 secondi
    la funzione streetpass non l'ho mai usata, il mio 3ds resta sempre a casa

  15. #15
    Apprendista L'avatar di The King Fighter
    Registrato il
    12-07
    Località
    CH
    Messaggi
    4.718
    Avevo aperto il topic che ero a momenti un fanboy del 3D e ora staccherei la levetta a scorrimento per non attivarlo piu con pokemon il frame rate cala moltissimo e per mh nonostante aumentasse la definizione dei contorni disturba per gli elementi troppo distanti quali nemici e punti di raccolta

    Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •