Panic
salve gente. la domanda che vi pongo mi è sorta leggendo un post su instagram che diceva più o meno "hai mai desiderato di avere una seconda occasione di incontrare qualcuno per la prima volta?".
ve la rigiro dunque, perchè è una cosa a cui raramente ho pensato e che raramente è saltata fuori nei discorsi tra amici.
parlo di rapporti perduti o anche solo incrinati, che "resettando" la conoscenza sapreste condurre in maniera migliore, evitando sbagli vari.
ad esempio io sceglierei sicuramente quello che dovrebbe essere il mio migliore amico: siamo ancora amici, ma ci vediamo poco e per colpa di vari litigi avuti quando eravamo in fondo ancora dei ragazzini (18-19 anni) il rapporto si è deteriorato, si è persa molta fiducia da entrambe le parti e di conseguenza la voglia di vedersi per più di una-due sere al mese.
abbiamo spesso provato ma con scarsi risultati e ci siamo "arresi" a un rapporto più superficiale.
voi? chi scegliereste per ripartire daccapo?
Parlando di persone no, non voglio nessuna nuova occasione, se sono arrivato a certe situazioni ora è perché sono avvenute determinate cose, magari ritornando indietro non sarebbero successe le stesse cose ma sicuramente i rapporti che si sono deteriorati continueranno ugualmente a farlo per altri motivi.
Invece sembra stupido ma mi piacerebbe tornare indietro per aver la possibilità di godermi di più il cane dei miei nonni, ai tempi ero piccolo e da bambini molte cose non si capiscono, sono riuscito a prendermi cura di lui solo nel momento in cui stava morendo, vorrei tanto una seconda occasione.
Tapatalkizzato dal mio Z3C