[10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 154

Discussione: [10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #16
    Gomu Gomu no... L'avatar di Nimbus
    Registrato il
    01-07
    Località
    East Blue
    Messaggi
    3.978
    Trofeo POLIAMORE su Dying Light.
    Complete 5 quests in a single co-op game with the same 3 partners

    You need to complete 5 quests, in a single co-op game with the same 3 partners for this trophy to unlock. Main quests and side quests count towards this trophy. The easiest way to do this is to just finish 5 quests up until the point you need to hand them in, the invite 3 players and hand all the quests in. The trophy will unlock this way as you don't need to fully complete quests, you just need to turn in 5 quests while the same 4 players are in the game. Alternatively, you can just play 5 quests fully if you would prefer to but this is the quickest method.
    Qualcuno c'è?

  2. #17
    Warburg
    Ospite
    Citazione Rocking JoiNT Visualizza Messaggio
    ooook, comprato unity. Trofei on line ce ne sono? Difficoltà?
    Ce ne sono diversi tutti legati alla coop, però a parte le 10 uccisioni sincronizzate li puoi fare quasi tutti da solo tranquillamente.

  3. #18
    Warburg
    Ospite
    Ho deciso di provare a boostare Killzone 2 con un amico, abbiamo platinato tre anni fa il terzo al 100% dei trofei con anche i dlc e ora voglio farmi il 2, i server a quanto ho letto sono ancora aperti e ormai entrare nell'1% mondiale dovrebbe essere fattibile.

  4. #19
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Io ho rinunciato (almeno per questi mesi) a quello di shadow fall, troppo noioso online, e anche col metodo dei bot ci vuole troppo, se mai mi tornerà l'ispirazione lo farò, ma ne dubito

  5. #20
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Shadow Fall, mod permettendo, si può boostare alla grandissima e fai tutto in un baleno.

  6. #21
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Shadow Fall, mod permettendo, si può boostare alla grandissima e fai tutto in un baleno.
    Non so di che mod parli ma io sono rimasto al fatto che anche giocando contro i bot per fare prima ci vuole comunque troppo

  7. #22
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Mod nel senso di moderatori che ti bloccano la partita se si accorgono che qualcuno sta imbrogliando. Quando ci giocavo io erano belli attivi, sempre pronti a rompere le uova nel paniere, magari ora saranno più tranquilli.

  8. #23
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Mi sono accorto che mi manca solo Barras Bravas (gioca una partita online con un amico) per platinare Rocket League, ma tra i miei amici non ci gioca più nessuno Qualcuno ha due secondi per aiutarmi a sbloccarlo?

  9. #24
    Trophies Hunter L'avatar di octacon90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    2.947
    Ok ora ho fatto tutti i trofei stand-alone che mi mancavano in Alien, adesso inizierà il difficile
    Devo riuscire a fare tutto il gioco a Difficile senza mai morire e non uccidendo nessun umano, cosi mi porto a casa tutti e tre i trofei in un'unica run, ma la vedo davvero molto tosta

  10. #25
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che mi manca solo Barras Bravas (gioca una partita online con un amico) per platinare Rocket League, ma tra i miei amici non ci gioca più nessuno Qualcuno ha due secondi per aiutarmi a sbloccarlo?
    @Rezzo Bob@ così non costringe a farci giocare me

  11. #26
    Warburg
    Ospite
    Appena finito e platinato Il Testamento di Sherlock Holmes per Ps3 che ho preso con gli sconti estivi a 5€, direi che a quel prezzo ne è valsa la pena, avendo giocato e plaitnato Crimes ad Punishments a marzo ero curioso di provare anche l'altra avventura per Ps3 del detective più famoso della letteratura e mi è piaciuto tantissimo come titolo, di sicuro è immensamente superiore a Crimes and Punishments che aveva una trama molto più esile, e il platino l'ho trovato semplice utilizzando una guida per gli enigmi (alcuni veramente molto tosti da risolvere senza)
    Ultima modifica di Warburg; 18-08-2015 alle 01:52:53

  12. #27
    So|id Snake
    Ospite
    Ma qualcuno ha avviato/preso il 100% di Hohokum per PS4? Mammamia che palle quel gioco, bello stile grafico, buon sonoro ma davvero senza senso per me. Me lo sto trascinando ma chissà tra quanto tempo prenderò tutti i trofei, non è manco tanto lungo e difficile tra l'altro.

  13. #28
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Platinato Trinity Souls of Zill O'll. Avevo paura per i trofei legati al blackjack, invece mi ha fatto smadonnare solo quello del diario (non sapevo di poter tornare in un certo luogo). Per il resto, ripetitività a parte è stato un buon gioco, anche da platinare.

  14. #29
    Raikkonen
    Ospite
    Platinato Motorstorm RC e completata la trilogia dei Motorstorm finalmente. @miky_magawolaz@ il tuo fantasma è stato il mio punto di riferimento in alcune gare era impossibile batterti, mannaggia.

  15. #30
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Raikkonen Visualizza Messaggio
    Platinato Motorstorm RC e completata la trilogia dei Motorstorm finalmente. @miky_magawolaz@ il tuo fantasma è stato il mio punto di riferimento in alcune gare era impossibile batterti, mannaggia.
    Ho adorato quel giochillo, è fatto molto bene. Le piste scorrono benissimo e tra leaderboard/fantasmi/sfide ecc. dà davvero tante soddisfazioni

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •