[10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 154

Discussione: [10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #61
    Raikkonen
    Ospite
    Sto giocando a Gran Turismo 6, certo che comparato con il 5, la difficoltà degli obiettivi è ridicola

  2. #62
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.432
    Primo platino della mia carriera con Driveclub, ammetto di aver boostato alla fine il livello 50 e l'elogio rimanente perchè non ne potevo davvero più, il tour è molto carino ma i DLC ti vanno venire il sangue agli occhi. Troppo difficili per me.


  3. #63
    Warburg
    Ospite
    C'e' nessuno che ha sbloccato la mappa Riot di Cod Advanced Warfare e può aiutarmi a fare il trofeo della fuga in quella mappa su Ps4? Ho visto che è un trofeo molto semplice, ma è meglio farsi invitare da chi la mappa l'ha presa.

  4. #64
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    ho platinato ether one roftl

    mi cagava il cazzo avere quel 0% così l'ho riscaricato e con una guida l'ho fatto in meno di 4 ore.
    sono stato molto fortunato a non incontrare bug/glitch/crash/freeze e nonostante la ventola sempre a palla non è successo niente, i save sempre a posto ecc.
    ecco, quando si usa il teletrasporto l'immagine si freeza e bisogna aspettare cicrca 10 minuti perchè si "sblocchi", sicuramente il codice sarà scritto in maniera concisa e pulita

    una buona storia e lore cmq, ma sono sicuro che in altre circostanze ci avrei bestemmiato sopra

  5. #65
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    ho platinato ether one roftl

    mi cagava il cazzo avere quel 0% così l'ho riscaricato e con una guida l'ho fatto in meno di 4 ore.
    sono stato molto fortunato a non incontrare bug/glitch/crash/freeze e nonostante la ventola sempre a palla non è successo niente, i save sempre a posto ecc.
    ecco, quando si usa il teletrasporto l'immagine si freeza e bisogna aspettare cicrca 10 minuti perchè si "sblocchi", sicuramente il codice sarà scritto in maniera concisa e pulita

    una buona storia e lore cmq, ma sono sicuro che in altre circostanze ci avrei bestemmiato sopra
    ma voi siete matti per sti trofei

  6. #66
    Warburg
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    ma voi siete matti per sti trofei
    Se lui è matto per Ether One allora io sono da ricovero , ho platinato Rocket League su Ps4 facendomi la bellezza di 74 partite in un giorno da 5 minuti l'una.

  7. #67
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Se lui è matto per Ether One allora io sono da ricovero , ho platinato Rocket League su Ps4 facendomi la bellezza di 74 partite in un giorno da 5 minuti l'una.
    lol
    ci sono state persone che hanno fatto la 24 ore di Le Mans a GT5 ( serviva per il platino ) prima che venisse patchata con il salvataggio ai box.

    Sì avete capito bene, 24 ore di gara senza poter spegnere
    Ultima modifica di Raikkonen; 19-09-2015 alle 00:31:52

  8. #68
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Qualcuno spero mi possa aiutare. Per platinare gta v mi mancano quattro voli sotto al ponte ma non me li conteggia! Ci passo perfettamente ma niente. È successo a qualcuno di voi?

  9. #69
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Se lui è matto per Ether One allora io sono da ricovero , ho platinato Rocket League su Ps4 facendomi la bellezza di 74 partite in un giorno da 5 minuti l'una.
    non è la stessa cosa, giocare un gioco di merda perchè hai lo 0%, con la consapevolezza che è un gioco di merda, seguendo una guida per fare prima, pregando che non capiti nessun bug e pregando che la console non si blocchi

    è da manicomio

  10. #70
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    non è la stessa cosa, giocare un gioco di merda perchè hai lo 0%, con la consapevolezza che è un gioco di merda, seguendo una guida per fare prima, pregando che non capiti nessun bug e pregando che la console non si blocchi

    è da manicomio
    Che poi bastava eliminare la lista trofei di quel gioco, si può fare se si è allo 0%

    Using Patatalk

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Ragazzi qualcuno deve fare i trofei di Red Dead Redemption? Per adesso siamo io ed un mio amico

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  12. #72
    Raikkonen
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Qualcuno spero mi possa aiutare. Per platinare gta v mi mancano quattro voli sotto al ponte ma non me li conteggia! Ci passo perfettamente ma niente. È successo a qualcuno di voi?
    forse a te sembra che ci passi perfettamente, anche io alcune volte ho dovuto rifare qualche volo perché sfioravo leggermente con le eliche, riprova
    inoltre sto dando per scontato che tu abbia consultato le guide e sappia esattamente sotto quali ponti passare.

  13. #73
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Qualcuno spero mi possa aiutare. Per platinare gta v mi mancano quattro voli sotto al ponte ma non me li conteggia! Ci passo perfettamente ma niente. È successo a qualcuno di voi?
    A me successe con GTAIV. Ci spesi un paio d'ore passando e ripassando sotto tutti i punti di Liberty City.

  14. #74
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Grazie per le risposte. Si, ho consultato le guide e conosco i ponti sotto cui passare. Probabilmente non devo affondare minimamente con l'elicottero in acqua. Appena ho una mezza giornata mi ci fiondo e vedo di finirla una volta per tutte. Cavoli, tre o quattro voli sotto il ponte ed è platino. Dopo due anni che lo gioco

  15. #75
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    Platinato (e cancellato subito) GoW Ascension.
    Forse ora è il caso di fare gli ultimi 4 trofei di FFX HD...

Pag 5 di 11 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •