[10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 154

Discussione: [10] [Trophies Unlocked] Classifica, Boosting, Consigli e Commenti

Cambio titolo
  1. #76
    Warburg
    Ospite
    Platinato poco fa Infamous First Light su Ps4 e sono a quota 88 platini.

    Dlc Stand Alone e uno dei rarissimi dlc con il trofeo di platino e prequel di Infamous Second Son, utilizzeremo il personaggio di Fetch apparso in Second Son. Purtroppo però non è un dlc perfetto anche perchè la storia principale è molto breve (solo 15 missioni in totale). La protagonista risulta essere più simpatica di Delsin di SS (ma ci voleva poco ), ma il difetto più evidente è che essendo esplorabile solo una parte di Seattle il gioco tende a diventare parecchio ripetitivo dopo poche ore, anche se gli sviluppatori hanno inserito una modalità arena in cui la protagonista combatterà contro diversi ologrammi per fare più punti possibili. In sostanza è un dlc che consiglio di giocare comunque ma non è imperdibile se non avete apprezzato Second Son.

    Riguardo ai trofei è un platino semplice tranne per le ultime due arene da completare che se la protagonista Fetch non è potenziata quasi al massimo sono toste ma non impossibili da finire. Per gli altri trofei sono 5 ori praticamente quasi regalati e una pioggia di trofei d'argento che faranno felici i cacciatori di trofei.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    69
    Ragazzi,non c'è nessuno che vuole/deve finire endwar? Io sarei intenzionato a ricomprarlo(purtroppo sia su disco che in digitale,ma la digitale si può condividere volendo),servono 4 giocatori e forse per adesso siamo due ma devo avere conferma,se qualcuno fosse interessato potremo organizzarci

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Warburg
    Ospite
    Hanno chiuso i server di Endwar che io sappia perciò il gioco è impossibile ormai da platinare.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    3
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Hanno chiuso i server di Endwar che io sappia perciò il gioco è impossibile ormai da platinare.
    E invece ti dirò che sono ancora aperti xD sentito da un ragazzo che lo ha platinato a maggio,e l'ultimo l'ha platinato il 24 settembre

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    Warburg
    Ospite
    Citazione ddtommy01 Visualizza Messaggio
    E invece ti dirò che sono ancora aperti xD sentito da un ragazzo che lo ha platinato a maggio,e l'ultimo l'ha platinato il 24 settembre
    Mi sembra strano perchè sapevo che un trofeo era proprio impossibile da prendere adesso secondo ps3trophies, non è che questa gente ha usato save hackerati?

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    09-15
    Messaggi
    3
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano perchè sapevo che un trofeo era proprio impossibile da prendere adesso secondo ps3trophies, non è che questa gente ha usato save hackerati?
    Un trofeo va sbloccato con la versione disco e uno con la versione retail,su psnprofiles spiega come prendere "dog of war" che sembra essere quello buggato

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  7. #82
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    ho platinato Styx master of shadow, direi che si può tranquillamente fare sotto le 30 ore, un gran bel level design che compensa una natura tecnica low-budget

  8. #83
    Warburg
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    ho platinato Styx master of shadow, direi che si può tranquillamente fare sotto le 30 ore, un gran bel level design che compensa una natura tecnica low-budget
    Complimenti ma com'e' come titolo stealth? Siamo a livelli superiori di quella schifezza immonda di Thief?

  9. #84
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Da quanto ho visto ha uno Stealth molto basilare, alla Assassin's Creed. I nemici sono fessi e miopi, basta che stai in ombra e per loro diventi invisibile.

  10. #85
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Complimenti ma com'e' come titolo stealth? Siamo a livelli superiori di quella schifezza immonda di Thief?
    sicuro, qui i livelli sono giganteschi e pieni di appigli, cornicioni e cunicoli da sfruttare.
    l'IA è nella media, quindi nammerda, ma ripeto il level design è gustosissimo

  11. #86
    Warburg
    Ospite
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    sicuro, qui i livelli sono giganteschi e pieni di appigli, cornicioni e cunicoli da sfruttare.
    l'IA è nella media, quindi nammerda, ma ripeto il level design è gustosissimo
    Ottimo lo giocherò più avanti ma ben venga.

  12. #87
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Ragazzi sapete se i trofei di Broken Age e Super Meat Boy sono condivisi tra ps4 e Vita?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


  13. #88
    Raikkonen
    Ospite
    Platinato Gran Turismo 6



    Notare la leggera differenza tra GT5 e 6

  14. #89
    Warburg
    Ospite
    Preso il 100% dei trofei a Watch Dogs su Ps4

    Il dlc mi è piaciuto abbastanza ma come in tutti i giochi Ubisoft le missioni secondarie sono davvero una palla da fare, però T-Bone come protagonista è decisamente più interessante e carismatico di quell'ameba di Aiden Pearce.
    Ultima modifica di Warburg; 1-10-2015 alle 21:12:25

  15. #90
    Neo 1977
    Ospite
    una dritta su F1 2015
    Circo continentale
    Hai percorso 20 giri su un tracciato di ogni continente in qualsiasi modalità di gioco.

    i giri sono cumulativi o devo fare una gara da 20 giri in ciascun continente?

    perchè se sono cumulativi ne ho fatti mooooooooooooooooooooooooooooolti di più senza trofeo

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •