Piccolo microsofono discreto da scrivania
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Piccolo microsofono discreto da scrivania

Cambio titolo
  1. #1
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256

    Piccolo microsofono discreto da scrivania

    Salve gente, ho appena installato un pc nuovo di fiamma aggiornato immediatamente a Windows 10 (detto fra parentesi, mi sta stupendo il lavoro di Microsoft a partire dalla distribuzione [in b4: la apple aggiorna i suoi sistemi da mò; lo so, ma non è questo il luogo]).
    Dunque ecco il punto: ho intenzione di sfruttare Cortana e le sue potenzialità, ma non ho intenzione di tenermi in ufficio costantmeente l'headset. Ho installato tempo addietro due jack prolunga che arrivano fin sotto il monitor per quando devo seguire dei corsi o roba del genere, vorrei un piccolo microfono da collegare a queste prolunghe. Ma veramente qualcosa di piccolo e discreto, non quei tipici microfoni con la basetta che sembrano quasi da conferenza. E, ovviamente, non deve costare un capitale visto l'uso che ne verrà fatto.
    Ho provato a guardarmi in giro, ma se qualcuno conosce qualche bella soluzione e me la dicesse gliene sarei grato.

  2. #2
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Io la butto lì, un microfono con clip tipo questo? Credo sia meno fastidioso di tenere tutto l'headset.
    Ovviamente ho linkato il primo che ho trovato, quindi lascio ai più esperti il consiglio su quale prendere se in caso l'idea sia valida.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •