Consiglio Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Consiglio Portatile

    Ciao ragazzi, ad Ottobre parto per L'erasmus e o quindi pensato di aver bisogno di un dispositivo portatile un pò più comodo del mio smartphone
    Vorrei sinceramente spendere il meno possibile anche perchè dall'idea che mi sono fatto, o prendo un mostro con una schedozza video mediamente veloce oppure uno vale l'altro

    Ho visto che ci sono alcune soluzioni interessanti 2-1 questi tablet a cui si monta una tastiera sostanzialmente e in particoalre ho visto l'hp Pavilion x2 10-k000nl che sta a 150 euro il che mi pare una buona cifra, me ne consigliate l'acquisto?

    c'è di meglio per un prezzo simile? è cmq un prodotto affidabile?
    temo un pò per il poco spazio ma è cmq espandibile con una scheda SD

    Fatemi sapere l'offerta è solo questa settimana e in altri lidi sta a 300 euro

    Mi fido molto dei vostri pareri
    Ciao e grazie
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Non è male per quel prezzo quell'hp, ma ti avviso che potrai solo navigare, scrivere e nient'altro
    Se devi fare solo queste operazioni basilari io prendere in considerazione anche un chromebook tipo questo: http://www.amazon.it/Toshiba-PLM01E-...rds=chromebook
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    o l'asus t100

  4. #4
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Aggiungo anche che quello che hai trovato a 150 è il modello dello scorso anno, questo è quello nuovo: http://www.amazon.it/HP-Pavilion-10-...XNK_B011760S7K
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #5
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Facciamo un pò il punto della situazione

    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Non è male per quel prezzo quell'hp, ma ti avviso che potrai solo navigare, scrivere e nient'altro
    Se devi fare solo queste operazioni basilari io prendere in considerazione anche un chromebook tipo questo: http://www.amazon.it/Toshiba-PLM01E-...rds=chromebook
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche che quello che hai trovato a 150 è il modello dello scorso anno, questo è quello nuovo: http://www.amazon.it/HP-Pavilion-10-...XNK_B011760S7K
    Ok, con i computer apparte videogiocare o usare programmi avanzati di grafica quali photoshop o autocad cos'altro diavolo possono fare? xD
    Ovviamente per quelle cose servirebbe spendere almeno un migliaio di euro
    Penso che anche con l'hp potrò ascoltare tranquillamente musica e guardare film e giocare ai giochini minchioni 2D, sbaglio?

    Il chromebook è un portatile classico, no? lo dovrei preferire?

    il modello più recente del Pavilion mi pare abbia uno shermo led anzichè IPS, poi ha rilevanti features in più?

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    o l'asus t100
    ha un processore più veloce e uno schermo più denso, c'è altro?


    ah leggevo che l'hp ha un digitalizzatore Synaptics ClearPad 7500 cosa che dovrebbe rendere possibile la scrittura con penna su schermo, o è tutto marketing?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  6. #6
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Il chromebook è un portatile con sistema operativo Chrome OS, che non ha nulla a che vedere con windows e che non usa gli stessi programmi. I vantaggi sono che ha prestazioni superiori a parita di hw rispetto a windows, perchè è un sistema operativo semplice e leggero. Se l'utilizzo e scrivere, navigare e guardare video io prenderei quello
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Ma vai di hp a 150, è insuperabile

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    Il chromebook è un portatile con sistema operativo Chrome OS, che non ha nulla a che vedere con windows e che non usa gli stessi programmi. I vantaggi sono che ha prestazioni superiori a parita di hw rispetto a windows, perchè è un sistema operativo semplice e leggero. Se l'utilizzo e scrivere, navigare e guardare video io prenderei quello
    l'hp dovrebbe essere aggiornabile a windows 10, le prestazioni di Edge dovrebbero essere interessanti, che ne pensi?
    mi informo su chrome OS no ne avevo sentito parlare!
    A livello di programmi ha supporto per skype e roba varia?

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma vai di hp a 150, è insuperabile

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    lo dici convinto o sei sarcastico?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Lo dico da uno con la bava alla bocca!

    Pure la tastiera cavolo!

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Andata! Acquistato! : D
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  11. #11
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Raga all'unieuro hanno corretto il prezzo, da 159 a 199.............. assurdo, non ho fatto in tempo a comprarlo LOL
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  12. #12
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Raga all'unieuro hanno corretto il prezzo, da 159 a 199.............. assurdo, non ho fatto in tempo a comprarlo LOL
    ho letto ora, te lo avrei consigliato anche io, per 150 era un offertona.
    però il problema di quel pc sono i soli 32gb di memoria. in pratica devi considerarci come minimo la spesa per una scheda di memoria aggiuntiva, e se la prendi veloce costa.

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  13. #13
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Io mi son preso un tablet 2in1 a 200€ con 64gb. Upgrade a win10 e va benissimo



    sent from under da sea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    Raga all'unieuro hanno corretto il prezzo, da 159 a 199.............. assurdo, non ho fatto in tempo a comprarlo LOL
    hai voluto troppo tempo, perché?

  15. #15
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Raga non avevo la carta carica ed o dovuto aspettare 24 ore, fanculo, unieuro bastardi : , (

    Dell'asus T100 e l'acer aspire switch 10" cosa mi dite? hanno praticamente tutti lo stesso hardware.... il T100 è un 16:9
    li ho visti entrambi sotto i 200 euro, quale dovrei preferire?
    Sono entrambi aggiornabili a windows 10?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •