Strano problema occasionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Strano problema occasionale

Cambio titolo
  1. #1
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209

    Strano problema occasionale

    Salve ragazzi, ho un problema e non so se sia dell'hardware o del software. In pratica mi succede che quando riavvio il pc dopo l'aggiornamento di un driver o il cambio di una impostazione nel bios questo praticamente si blocca in una schermata nera, con solo il trattino a fondo riga in alto a sinistra fisso, cioè che non lampeggia nemmeno, essendo bloccato. E' successo per esempio prima quando ho aggiornato i driver della GPU, in genere succedeva ogni volta che modificavo qualche impostazione della RAM. In quella condizione di blocco se resettavo il pc tornava direttamente alla stessa situazione di prima, cioè bloccato con l oschermo nero, mi disimbrigliavo da questo blocco solo chiudendo il computer per un paio di secondi. Potreste darmi una pista per capire dove devo cercare il problema? Ho win8, una scheda madre ASUS m5a97 r2.0 con un amd fx8320 sopra.

  2. #2

  3. #3
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    8GB Ballistix 1600mhz a 1.5volt, impostate tramite la funzionalità del BIOS che imposta autamticamente frequenze e timing adatti per il processore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •