Pc per rendering video - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Pc per rendering video

Cambio titolo
  1. #121
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    le workstation in più hanno tendenzialmente solo la capacità di rimanere accesi sempre senza crashare... poi la potenza è sempre commisurata al costo, come per i pc normali... un sistema dual xeon costa svariate migliaia di euro... (che poi dice di averlo preso usato a 800 euro, sarà caduto dal camion....e da un altro camion saran caduti i 96 giga di ram)
    si, 800e e perche'volevo la t7500 Dell, se mi fossi accontentato della HP la avrei presa a meno !

    pago sempre poco i miei acquisti informatici (senno' a che serve essere esperti ), considera che l' Alienware aurora R4 ALX (costava 3k euro ) lo ho pagato circa 300euro e ho rivenduto la gpu a 600 appena arrivato. (infatti dicevo che lo ho preso gratis )
    Ultima modifica di Nhirlathothep; 2-09-2015 alle 18:44:36

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  2. #122
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    si, 800e e perche'volevo la t7500 Dell, se mi fossi accontentato della HP la avrei presa a meno !

    pago sempre poco i miei acquisti informatici (senno' a che serve essere esperti ), considera che l' Alienware aurora R4 ALX (costava 3k euro ) lo ho pagato circa 300euro e ho rivenduto la gpu a 600 appena arrivato. (infatti dicevo che lo ho preso gratis )
    sisi ok, non mi interessa quanto mi dici di aver pagato le cose e non voglio neanche sapere chi hai dovuto prendere per il culo per averli a quel prezzo

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    il noctua non c'è... questo va bene? http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=56548

  4. #124
    Citazione Nzi Visualizza Messaggio
    il noctua non c'è... questo va bene? http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=56548
    Costa troppo, dovrebbe stare a 60€ quel dissipatore.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monte San Giovanni Campan
    Messaggi
    308
    eh, sto prendendo tutto lì... da e-key che ci sta come buona alternativa?

  6. #126
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    sisi ok, non mi interessa quanto mi dici di aver pagato le cose e non voglio neanche sapere chi hai dovuto prendere per il culo per averli a quel prezzo
    ciao!
    Hai molti messaggi su questo forum e non voglio sembrare scortese verso un vecchio utente, ma informarsi sull' hw prima di fare ironia frivola ?

    io di pc di fascia bassa non ne so nulla ed evito di scrivere sciocchezze in discussioni che li riguardano, è chiaro che tu non sei informato su quelli di fascia alta, se vuoi fornire ugualmente consigli per me non è un problema, ma almeno evita questo tipo di uscite

    sulla ws ho fatto un affare, ma ho semplicemente avuto fortuna a forza di cercare, e se togli la ram era un prezzo normale.

    Le ws fuori garanzia e i processori xeon vengono svenduti ogni tot mesi, basta andare su ebay e in 5 min trovi prezzi di questo tipo:



    questo è un dual x5690, ha freq maggiori del 5670 e la mobo del t7500 lo tiene alla freq max di boost - 3.73 ghz (è migliore del mio)





    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    invece parlando di hp (che non ho, ma credo cambi pochissimo):

    Ultima modifica di Nhirlathothep; 3-09-2015 alle 19:19:39

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  7. #127
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    ciao!
    Hai molti messaggi su questo forum e non voglio sembrare scortese verso un vecchio utente, ma informarsi sull' hw prima di fare ironia frivola ?

    io di pc di fascia bassa non ne so nulla ed evito di scrivere sciocchezze in discussioni che li riguardano, è chiaro che tu non sei informato su quelli di fascia alta, se vuoi fornire ugualmente consigli per me non è un problema, ma almeno evita questo tipo di uscite

    sulla ws ho fatto un affare, ma ho semplicemente avuto fortuna a forza di cercare, e se togli la ram era un prezzo normale.

    Le ws fuori garanzia e i processori xeon vengono svenduti ogni tot mesi, basta andare su ebay e in 5 min trovi prezzi di questo tipo:



    questo è un dual x5690, ha freq maggiori del 5670e la mobo del t7500 lo tiene alla freq max di boost

    invece parlando di hp (che non ho, ma credo cambi pochissimo):

    io non vorrei deludere le tue aspirazioni da millantato esperto informatico.... ma quelli sono 900 euro e non "poco più di 800".... e la ram è un quarto di quella che hai detto tu...

    se poi vogliam proprio fare le persone serie possiamo prendere quel processore e metterlo a confronto con un banalissimo i5 qualsiasi....e vedrai che le prestazioni sono quasi uguali... con la differenza che quello xeon consuma e scalda parecchio. E' un processore che ha comunque 5 anni, 5 anni fa era molto buono ma ora è normalissimo....non fa certo gridare al miracolo nè come prestazioni nè come prezzo, dato che è un usato. (e 60 giga di ram non è che son proprio bruscolini)


    Ah per la cronaca... uno xeon di 5 anni funziona bene tanto quanto un qualsiasi i5 di 5 anni.... non è affatto eterno, proprio per niente

    poi ti giuro, il blu mi ha letteralmente ucciso....
    Ultima modifica di Bestia_2; 3-09-2015 alle 19:28:46

  8. #128
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io non vorrei deludere le tue aspirazioni da millantato esperto informatico.... ma quelli sono 900 euro e non "poco più di 800".... e la ram è un quarto di quella che hai detto tu...

    se poi vogliam proprio fare le persone serie possiamo prendere quel processore e metterlo a confronto con un banalissimo i5 qualsiasi....e vedrai che le prestazioni sono quasi uguali... con la differenza che quello xeon consuma e scalda parecchio. E' un processore che ha comunque 5 anni, 5 anni fa era molto buono ma ora è normalissimo....non fa certo gridare al miracolo nè come prestazioni nè come prezzo, dato che è un usato. (e 60 giga di ram non è che son proprio bruscolini)


    Ah per la cronaca... uno xeon di 5 anni funziona bene tanto quanto un qualsiasi i5 di 5 anni.... non è affatto eterno, proprio per niente

    poi ti giuro, il blu mi ha letteralmente ucciso....
    ascolta, hai scritto roba da sentirsi male, fai il piacere non continuiamo

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  9. #129
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    si, 800e e perche'volevo la t7500 Dell, se mi fossi accontentato della HP la avrei presa a meno !

    pago sempre poco i miei acquisti informatici (senno' a che serve essere esperti ), considera che l' Alienware aurora R4 ALX (costava 3k euro ) lo ho pagato circa 300euro e ho rivenduto la gpu a 600 appena arrivato. (infatti dicevo che lo ho preso gratis )
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    ascolta, hai scritto roba da sentirsi male, fai il piacere non continuiamo
    è vero, hai perfettamente ragione

  10. #130
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    è vero, hai perfettamente ragione

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •