Nuovo pc che sia upgradabile per uso multimediale avendo un tv lcd 46'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo pc che sia upgradabile per uso multimediale avendo un tv lcd 46'

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Nuovo pc che sia upgradabile per uso multimediale avendo un tv lcd 46'

    Salve ho un pc molto vecchio
    E5700 @ 3.00gHZ
    2GB ram ddr2
    Asus p5g41t
    6800gs Nividia

    Il SO è XP SP3



    un budget medio-basso 500 euro + soldi monitor ed eventuale mouse (ho un mx518 anche un pò usurato) + SO per cui però non vorrei spendere nulla o quasi :muro: . Ah ho anche un sistema ht 5.1 con ampli Yamaha con ingresso ottico
    Ho un recente WD Caviar AAKS 500gb da riciclare o non so se devo comprarlo nuovo,Devo acquistare un pc con magari assemblaggio se non costa molto(anche se ho sempre terrore che poi inseriscano pezzi già usati/rigenerati e non perfettamente nuovi) con tastiera che mi permetta di collegarlo ad un sony bravia full hd 46hx855(che ho a fianco il pc e molto vicino dalla postazione di visione) e a un monitor 24 o 27'' eventualmente da acquistare per vedere streaming video e giocare a buon-ottimo livello grafico in single e multiplayer sia sul tv che magari sul monitor nuovo,da scegliere anch'esso e qui è un problema perchè vorrei peenderlo ips avendo il sony bravia lcd accanto però poi ips non ha caratteristiche gaming non solo per tempo di risposta ma anche per l'input lag....
    Ciò che mi tange è che sia upgradabile nel tempo per tantissimi ma tantissimi anni anche lustri, ovvero che non debba di nuovo ricomprare tutto, so che magari sto scrivendo una eresia però penso che l'informatica oggi dovrebbe permettere ciò perlomeno per la scheda madre.
    Dell'estetica del case non mi interessa nulla, e nemeno che sia overclocabile, che sia silenzioso si, il più possibile senza dover montare però chissà che dissipatore, visto che sarebbe acceso per molte ore al giorno e notte .
    Insomma avete capiito bisogna andare sul concreto senza frizzi e lazzi che costano tanto per la tasca

    ps poterte farmi per orientarmi una mappa di cpu, socket e vga presenti sul mercato perchè sono rimasto ai dual core athlon, al E5700 @ 3.00gHZ e alle vga nvidia 6800 e 7600

    Mi conviene andare sulla gamma mid skylake aspettando fine anno inizio 2016?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se riesci ad attendere certo, torna a settembre che escono i Skylake più economici

    ora come ora puoi solo fare un pc con haswell su socket 1150 ed addio upgrade dato che è morto come socket

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •