Ventola/rumore aumentatore che aumenta ogni pochi minuti per 1 minuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ventola/rumore aumentatore che aumenta ogni pochi minuti per 1 minuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Ventola/rumore aumentatore che aumenta ogni pochi minuti per 1 minuto

    Ciao a tutti ho ripreso un pc abbastanza vecchio , il punto è che l'alimentatore sembra andare sotto sforzo perchè molto frequentemente ogni pochi minuti (per circa 1 minuto) ANCHE A CASE APERTO la ventola accelera, cioè come se sis entisse un motorino accelerare altrochè ventola, e si sente il rumore nell'alimentatore che aumenta esponenzialmente e nel contempo o meglio sempre poi ho problemi nel visualizzare streaming


    E5700 @ 3.00gHZ
    2GB ram ddr2
    Asus p5g41t
    6800gs Nividia
    Alimentatore RS 500 Cooler master
    Il SO è XP SP3

    Il problema è che nonostante abbia un adsl 10 mega assolutamente verificati, gli streaming mi laggano , o scattano soprattutto quelli sportivi, e non capisco il motivo, tipo quelli rojadirecta.
    Ho provato a installare e reinstallare flash ma nulla nessun miglioramente e nessun virus o malware.
    Dite chela colpa è della ram?
    anche se io controllando il task non c'è nè saturazione ram nè cpu durante questi streaming.
    Le temperature di cpu e vga mi sembrano normali tramite cpu-id


    Ultima modifica di davids; 17-08-2015 alle 03:34:20

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    mi spiegate perchè con queste temperatura la ventola dell'alimentatore ognio tot minuti per 1 minuto va a pieno carico?
    Grazoe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •