Pareri Muletto Dell Studio 540
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pareri Muletto Dell Studio 540

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Pareri Muletto Dell Studio 540

    Mi sono aggiudicato a 1 prezzo davvero, davvero, davvero regalato il seguente pc che userei come muletto

    Processore: Intel Core 2 Quad 2.40GHz ( immagino sia il q6600)
    Memoria: 3GB DDR3
    Hard Disk: 750GB
    Scheda VIdeo: Nvidia GeForce 9800 GT





    non ha dato info sul alimentatore ma dovrebbe essere un 350w

    il mio dubbio è il seguente

    ...ce la fa un 350w ad alimentare un q6600 e una nvidia 9800gt ?

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    regalato nel senso che hai speso meno di 50euro, perchè non ne vale di sicuro di più.. anzi...

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    l'ho pagato 55 ma sembra praticamente nuovo!
    Su forum concorrenti vendono ancora dei p4 a quel prezzo

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    l'ho pagato 55 ma sembra praticamente nuovo!
    Su forum concorrenti vendono ancora dei p4 a quel prezzo
    a 55 euro è un affare senza dubbio... io però cercherei di montare una vga un pò più efficiente... dato che appunto è un muletto e avere un muletto che consuma 200 watt non è proprio il massimo

    P.S. sei in inghilterra vero??
    Ultima modifica di Bestia_2; 24-08-2015 alle 15:14:48

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    a 55 euro è un affare senza dubbio... io però cercherei di montare una vga un pò più efficiente... dato che appunto è un muletto e avere un muletto che consuma 200 watt non è proprio il massimo

    P.S. sei in inghilterra vero??
    no, sfortunatamente sono ancora in italia cmq appena l'ho acceso sembrava veloce come un P2... l'ho formattato ed è rinato!

    scalda 1 pò ( ieri arrivava a 78° con benchmark gaming ) oggi sono riuscito a portarlo a un massimo di 74° circa in gaming che è gia un buon risultato considerando il dissipatore stock, per la rete ho visto risultati ben peggiori e siamo ancora in estate

    l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che nonostante abbia formattato il computer c'è un file che da grattacapi

    svchost.exe arriva al 25% di cpu e mi porta via 1gb di ram... terminandolo tutto ritorna alla perfezione


  6. #6
    Alienware Gamer L'avatar di Nhirlathothep
    Registrato il
    06-15
    Messaggi
    311
    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    no, sfortunatamente sono ancora in italia cmq appena l'ho acceso sembrava veloce come un P2... l'ho formattato ed è rinato!

    scalda 1 pò ( ieri arrivava a 78° con benchmark gaming ) oggi sono riuscito a portarlo a un massimo di 74° circa in gaming che è gia un buon risultato considerando il dissipatore stock, per la rete ho visto risultati ben peggiori e siamo ancora in estate

    l'unica cosa che mi fa storcere il naso e che nonostante abbia formattato il computer c'è un file che da grattacapi

    svchost.exe arriva al 25% di cpu e mi porta via 1gb di ram... terminandolo tutto ritorna alla perfezione


    Ciao!
    Bellissimo acquisto, per me vale più del doppio di quanto lo hai pagato, anche esteticamente il case da solo per me vale la spesa.


    Però dalla schermata che hai postato, probabilmente alla formattazione è seguita l' installazione di qualche programmaccio: non ho mai visto w7 anche durante la fase di indicizzazione usare 1gb di ram e stressare così un quad core

    Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
    Alienware Laptop: -
    Alienware 14

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Nhirlathothep Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Bellissimo acquisto, per me vale più del doppio di quanto lo hai pagato, anche esteticamente il case da solo per me vale la spesa.


    Però dalla schermata che hai postato, probabilmente alla formattazione è seguita l' installazione di qualche programmaccio: non ho mai visto w7 anche durante la fase di indicizzazione usare 1gb di ram e stressare così un quad core
    eh ma se si annulla quel svchost ritorna nella norma e non prende neanche un 1%

    se si scrive "svchost 1gb ram" su google si trovano moltissimi risultati e non sembra essere un virus, piuttosto un conflitto con windows update c'è chi dice che dopo 10-15 minuti si chiude automaticamente...

    1 altro ha risolto con questa guida

    Here's the trick :
    - In the Window's path (type set path in a prompt window), create a command file "wud.cmd" (wud like Windows UpDate but you can choose any other name) containing the following code:

    @echo off
    rem script to activate/desactivate WUpdate services
    if "%1"=="" (
    echo Security Center service activation :
    sc config wscsvc start= demand
    sc start wscsvc
    echo Windows' modules Installation Program service activation :
    sc config TrustedInstaller start= demand
    sc start TrustedInstaller
    echo Windows Update service activation
    sc config wuauserv start= demand
    sc start wuauserv
    call :verif
    call :verif
    ) else (
    echo Windows Update service desactivation
    sc stop wuauserv
    echo Windows' module's installation Program desactivation
    sc stop TrustedInstaller
    echo Security center service desactivation
    sc stop wscsvc
    call :verif
    call :verif
    sc config wuauserv start= disabled
    sc config TrustedInstaller start= disabled
    sc config wscsvc start= disabled
    )
    pause
    goto :eof
    :verif
    timeout /T 10
    sc query wuauserv
    sc query TrustedInstaller
    sc query wscsvc
    goto :eof

    Here it is !

    - Now you just need to open a command prompt window as administrator and to type:

    wud d

    (d like disable)

    And it's good! The concerned services are disabled and let you easy.

    - Then, every month, in a command prompt as administrator, type "wud" without any argument. This reactivates Windows Update service, and allows you to make updates. If necessary, schedule a task to remind you.

    What a relief, I was also wondering how to get out but this little trick is enough and tested OK !

    Regards,

    Guilyou
    da quanto ho capito devo creare un eseguibile: "wud.cmd" che contenga quelle righe di codice salvarlo su c:
    avvio cmd con privilegi amministratore e scrivo wud d e dovrei risolvere

    piu tardi magari provo

  8. #8
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Sistemato! ho messo anche il risparmio energetico, non so come mio fratello l'aveva fatto salire a 83° o almeno il core 0 gli altri erano a 78 78 79 che è troppo alta, rischio fusione! ( il chassis sarà pure figo ma cosi chiuso non aiuta di certo )

    con il risparmio energetico non sembra perdere prestazioni e con la clock a 1.6ghz anziche 2.4ghz non sembra superare i 65° nemmeno con uso del 88% dei giochi

    speriamo in bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •