Nuovo mouse da gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo mouse da gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229

    Nuovo mouse da gaming

    E' giunto per me il momento di cambiare mouse.
    Il Roccat Kova[+] mi ha servito molto bene in questi anni, ma (causa trasloco sicuramente) il tasto sinistro non risponde molto bene a volte, quindi con la scusa, vorrei comprare un mouse nuovo.
    Per chi conosce il Kova[+] sa che oltre ai tasti fisici, posso impostare delle macro per combinazioni di tasti sul mouse e questo mi è risultato molto comodo. Per questo motivo stavo puntando al Razer Naga con i suoi 12 tasti laterali, ma appunto, stiamo parlando di 12 tasti, tutto sullo stesso lato, quindi la questione mi puzza un po'.
    Quindi mi chiedevo quali fossero dei mouse buoni, decisamente sotto i € 100 euro. In questo momento gioco prevalentemente FPS, però molto spesso mi ritrovo a giocare MMO e più di rado i MOBA. Cerco un mouse che abbia un po' di tasti (6, anche 8 se possibile e anche non fisici, ma utilizzando combinazioni) perché oltre ai videogame, potrebbero tornarmi comunque utili per lavorare col pc.

    Qualche consiglio? Grazie

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Cof cof.
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...gli-e-Acquisti

    Comunque devi specificare la presa.

  3. #3
    Meme della k@stah!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.229
    Perdonami. Farò la domanda in quel thread allora, qui penso si possa chiudere

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •