[138] Che Anime hai visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [138] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [138] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [136] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [135] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [134] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [132] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [131] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [130] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [122] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [117] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [116] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?




    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:




    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    'nzomma, i sub delle robe in cui è coinvolta solo/per lo più VVVVID sono di qualità parecchio inferiore.

    Non è la prima volta, hanno fatto la stessa cosa per Terra Formars
    Si boh, per ora ho visto comunque poca roba su vvvid quindi magari non ci ho fatto tanto caso alla qualità e confronto dei sub. Io mi riferivo più che altro alla qualità dello streaming, perché per quanto a volte mi crei problemi pure quello di vvvvid(e non tenga una barra di caricamento) mi va cmq più "fluido" rispetto a Daisuki, che neanche partiva.

    Non sapevo che facessero queste cose in più distributori..nello stesso periodo(Terra Formars non l'ho visto).
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  3. #3
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione SolarAquarion Visualizza Messaggio
    Si boh, per ora ho visto comunque poca roba su vvvid quindi magari non ci ho fatto tanto caso alla qualità e confronto dei sub. Io mi riferivo più che altro alla qualità dello streaming, perché per quanto a volte mi crei problemi pure quello di vvvvid(e non tenga una barra di caricamento) mi va cmq più "fluido" rispetto a Daisuki, che neanche partiva.

    Non sapevo che facessero queste cose in più distributori..nello stesso periodo(Terra Formars non l'ho visto).
    In ogni caso secondo me conviene guardarlo da vvvvid God Eater, daisuki solitamente ha qualità dei sub molto bassa
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  4. #4
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Io nel 2013 (?) ci avevo pure fatto una cover. Se cerchi U&I band cover su YouTube la trovi (la mia dignità mi impone di consigliarti di non farlo).
    Hai la mia stima.

  5. #5
    lieber honig
    Ospite
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Hai la mia stima.
    ((se posso darti un consiglio da finto-amico dell'internet, secondo me non dovresti dar via la tua stima così facilmente alle persone
    così, faccio notare

  6. #6
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    In ogni caso secondo me conviene guardarlo da vvvvid God Eater, daisuki solitamente ha qualità dei sub molto bassa
    Yep.
    Infatti io con "qulita dei sub inferiori" intendevo inferiori agli altri Simulcast Dynit, Daisuki ancora non esa stato nominato, da Solar

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Yep.
    Infatti io con "qulita dei sub inferiori" intendevo inferiori agli altri Simulcast Dynit, Daisuki ancora non esa stato nominato, da Solar
    L'aveva nominato in un post precedente, non ci avrai fatto caso
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    LOGH 89

    Questa svolta shojo è pure gold.

    Spoiler:

  9. #9
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Ore Monogatari 20. Finalmente la prossima puntata sarà su Sunukawa.

  10. #10
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    In ogni caso secondo me conviene guardarlo da vvvvid God Eater, daisuki solitamente ha qualità dei sub molto bassa
    Sisi, ma infatti aspetterò un po' di più e me lo guarderò su vvvid, lo preferisco.

    Ottima puntata di Overlord. Momonga non smette mai di stupire tutti con la sua superiorità netta superiorità (pure delle divinità a quanto sembra fin'ora)
    interessante il colpo di scena a fine puntata in cui si presenta la pazza a casa degli avventurieri.
    Ultima modifica di SolarAquarion; 21-08-2015 alle 00:25:31
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  11. #11
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Pensavo che oltre il picco dell'episodio 20 non si potesse più andare, ma a quanto pare se sono usciti con questa roba (tenshi ni fureta yo).
    Migliore canzone della serie. Migliore episodio (imho) di tutta la serie, tra i miei meglio episodi preferiti di sempre tra gli episodi di cartoni di sempre.

  12. #12
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    ...e niente, non avevo un cazzo da fare e ho visto l'ep.7 di Shimoneta.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Pensavo che oltre il picco dell'episodio 20 non si potesse più andare, ma a quanto pare se sono usciti con questa roba (tenshi ni fureta yo).
    Migliore canzone della serie. Migliore episodio (imho) di tutta la serie, tra i miei meglio episodi preferiti di sempre tra gli episodi di cartoni di sempre.
    È l'episodio in cui suonano per Azusa?

  14. #14
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Posto anche qui per far gioire labellagente:


  15. #15
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    È l'episodio in cui suonano per Azusa?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •