[138] Che Anime hai visto oggi? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 511

Discussione: [138] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Gyasa
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    359
    Sono a metà di Prison School, questo anime è fottutamente esilarante 😂

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  2. #497
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Finito NNB Repeat. Questa seconda stagione mi è piaciuta tanto quanto la prima, se non pure di più, ha avuto i suoi bei picchi (la bicicletta e i righelli principalmente).
    Ultimo episodio abbastanza anticlimatico ma comunque buono (mi è piaciuta molto l'inquadratura fissa di 4 minuti, era da someday in the rain che non vedevo una scena così lunga).
    Healing anime davvero eccellente, mi mancherà.

  3. #498
    dolores haze
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    (mi è piaciuta molto l'inquadratura fissa di 4 minuti, era da someday in the rain che non vedevo una scena così lunga).
    ((same

  4. #499
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    bo per me era sottotono 'sta season di NNB, non mi picchiate. sempre belli i momenti con candy store, ma molto meno della 10 della s1 per dire
    come nota a parte, Hikage dovrebbe sparire

    finito umaru, già lo leggevo e mi piaceva ma damn l'anime è pure meglio, based doga kobo. spero segua gli altri moeblob degli ultimi tempi nell'avere una season 2

  5. #500
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    bo per me era sottotono 'sta season di NNB, non mi picchiate. sempre belli i momenti con candy store, ma molto meno della 10 della s1 per dire
    come nota a parte, Hikage dovrebbe sparire

    finito umaru, già lo leggevo e mi piaceva ma damn l'anime è pure meglio, based doga kobo. spero segua gli altri moeblob degli ultimi tempi nell'avere una season 2
    Il primo volume non è che abbia venduto gran che (3.6k). Gli altri moeblob avevano venduto abbastanza (nnb [se conta] e kinmoza sui 9k, go2mon 11k).
    Non che sia un grosso indicatore avendo alle spalle un manga che magari ha boostato. Tra l'altro pure nnb repeat sta vedendo metà della s1 e kinmoza2 ha avuto un drop di 3k. Non è un buon anno per il moeblob.

  6. #501
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    lo so che non ha venduto troppo, ma visto che il manga è prossimo ai 2 milioni di volumi venduti non si sa mai

    finito pure charlotte. che dire, grasse risate anche a 'sto giro ma devo dire che la scena finale mi è piaciuta e Nao > *. sarò buono, 4/10

    ah già dimenticavo illya rotfl. come sempre sul lato action nulla da dire, peccato ci sia la prima metà della serie che ho passato tra la noia e il "why". guarderò comunque la s4 cuz lolis
    Ultima modifica di Aku.; 27-09-2015 alle 01:10:22

  7. #502
    Utente L'avatar di Roboanz
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    116
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    bo per me era sottotono 'sta season di NNB, non mi picchiate. sempre belli i momenti con candy store, ma molto meno della 10 della s1 per dire
    come nota a parte, Hikage dovrebbe sparire
    Non lo so :<< A me questa S2 ha lasciato davvero tanto.
    Voglio dire l'episodio s p o o k y sotto la pioggia era qualcosa di meraviglioso e pure la Renge che impara ad andare in bicicletta l'ho trovata una cosa a dir poco stupendissima.
    E poi i righelli, e i telefoni che prendono solo sopra il metro e ottanta, le creazioni artistico-pratiche per non addormentarsi.
    Per non parlare poi dei girini che mi hanno ucciso tipo dentro ma malissimo e boh davvero è stata una cosa incredibile.

    Insomma, tante tante cose. Per quanto mi riguarda sicuramente molto più della S1 (in cui il vero vero trauma che mi rimane dentro è la parte con la Honoka-chin che wow).

    Però se proprio dovessi fare due conti e limitare le emozioni coi numeri questa seconda stagione ha vinto gran parte del mio cuore.

  8. #503
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    e vabè, è una questione di punti di vista. d'altronde io nnb lo vedo come comedy per la maggior parte, so che alcuni lo mettono sul piano di Aria ma per me no
    facessero una s3 me la guarderei con piacere comunque, difficile dire di no a more Renge

  9. #504
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio

    ah già dimenticavo illya rotfl. come sempre sul lato loli nulla da dire, peccato ci sia la parte action della serie che ho passato tra la noia e il "why". guarderò comunque la s4 cuz best fate
    Fix

  10. #505
    etakodalje
    Ospite
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    finito pure charlotte. che dire, grasse risate anche a 'sto giro ma devo dire che la scena finale mi è piaciuta e Nao > *. sarò buono, Kojima/10
    *

  11. #506
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Appena finito anch'io Non Non Biyori.

    L'ultima puntata l'ho trovata molto malinconica, complici le musiche e il ritmo lento. Adesso sono molto triste.
    Quell'inquadratura nell'episodio 12 poi... porca miseria, l'epitome dello slice of life; le voci in lontananza, l'ambiente, la vita di campagna un po' stramba ma felice di ragazzine qualunque, il tutto riassunto in pochi minuti. Semplicemente fantastico.

    Mi viene in mente adesso quel post che lessi un mese fa in uno dei topic su /a/, dove un tizio diceva che guardare NNB gli faceva pensare di non avere mai avuto una vera infanzia. Un'infanzia dove non devi essere continuamente sotto pressione per soddisfare le esigenze degli insegnanti e dei genitori, dove la vita è vissuta per quello che è e non ciò che altri ritengono dovrebbe essere; ma anche un'adolescenza diversa, diversa da quello che ci propinano i telefilm americani, dove l'atteggiamento e le apparenze influenzano lo status sociale e le relazioni: la maturità dei personaggi tra Hotaru e Komari qui è presa sul ridere perché in fondo anche chi se ne frega, siamo tutti amici lo stesso.

    Questa stagione sta alla pari con la prima, che adesso vorrei riguardare. In ogni episodio c'è sempre qualcosa di divertente e brillante che vale la pena rivedere, anche perché è facile dimenticarsi gli sketch quindi se riguardassi la prima serie sono sicuro mi ritroverei a divertirmi ancora.
    Adesso prendo qualche screenshot che ho sul desktop dalle ultime 2 puntate, ma ce ne sarebbero da prendere a valanghe anche dagli altri episodi.

    Spoiler:







    YoLo



    dude, I'M PHOTOSYNTHESIZING

    10/10

  12. #507
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione etakodalje Visualizza Messaggio
    *

  13. #508
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Appena finito anch'io Non Non Biyori.

    L'ultima puntata l'ho trovata molto malinconica, complici le musiche e il ritmo lento. Adesso sono molto triste.
    Quell'inquadratura nell'episodio 12 poi... porca miseria, l'epitome dello slice of life; le voci in lontananza, l'ambiente, la vita di campagna un po' stramba ma felice di ragazzine qualunque, il tutto riassunto in pochi minuti. Semplicemente fantastico.

    Mi viene in mente adesso quel post che lessi un mese fa in uno dei topic su /a/, dove un tizio diceva che guardare NNB gli faceva pensare di non avere mai avuto una vera infanzia. Un'infanzia dove non devi essere continuamente sotto pressione per soddisfare le esigenze degli insegnanti e dei genitori, dove la vita è vissuta per quello che è e non ciò che altri ritengono dovrebbe essere; ma anche un'adolescenza diversa, diversa da quello che ci propinano i telefilm americani, dove l'atteggiamento e le apparenze influenzano lo status sociale e le relazioni: la maturità dei personaggi tra Hotaru e Komari qui è presa sul ridere perché in fondo anche chi se ne frega, siamo tutti amici lo stesso.

    Questa stagione sta alla pari con la prima, che adesso vorrei riguardare. In ogni episodio c'è sempre qualcosa di divertente e brillante che vale la pena rivedere, anche perché è facile dimenticarsi gli sketch quindi se riguardassi la prima serie sono sicuro mi ritroverei a divertirmi ancora.
    Adesso prendo qualche screenshot che ho sul desktop dalle ultime 2 puntate, ma ce ne sarebbero da prendere a valanghe anche dagli altri episodi.

    Spoiler:







    YoLo



    dude, I'M PHOTOSYNTHESIZING

    10/10
    Tfw you'll never be a non non biyori



    (io pure ci vivo in campagna, ma qui puzza e ci sono i vecchi che bestemmiano sul trattore, non le little girl)

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  14. #509
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Tfw you'll never be a non non biyori



    (io pure ci vivo in campagna, ma qui puzza e ci sono i vecchi che bestemmiano sul trattore, non le little girl)

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Poi non c'è un personaggio in questa serie da buttare, sono tutti fantastici.

    Spoiler:




    https://d.maxfile.ro/wjfslevmgl.webm
    https://d.maxfile.ro/slnxulsfox.webm

    È tutto così perfetto, porca troia.

  15. #510
    dolores haze
    Ospite
    ((io una qualche sorta d'infanzia campagnola ce l'ho anche avuta, pur di fatto vivendo in una cittadina di 10.000 abitanti -- trattasi difatti sostanzialmente di come passavo il periodo estivo
    i ricordi che ho sono di una sorta di comune anarco-sindacalista, dove si facevano le capriole, si saliva sopra i trattori immaginando che partissero, si mangiava pasta col pesto, si andava in giro e si saltava per fossi
    inutile dire che è non-ironicamente stato il miglior periodo della mia terrificante esistenza, e inutile dire che animu quali non non biyori sono sempre lì a ricordarci perché è inutile sperare che le cose belle magicamente ci ritornino

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •