Adattatori Per Dualshock Su Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Adattatori Per Dualshock Su Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55

    Adattatori Per Dualshock Su Pc

    ciao a tutti,
    mi sapreste dare informazioni sugli adattatori dei joypad ps2 per pc? (ho guardato sul link, ma non li trovo)
    vorrei sapere anke se sono dotati di un qualche software di configurazione tasti
    grazie
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: Adattatori Per Dualshock Su Pc

    KIRK

    ciao a tutti,
    mi sapreste dare informazioni sugli adattatori dei joypad ps2 per pc? (ho guardato sul link, ma non li trovo)
    vorrei sapere anke se sono dotati di un qualche software di configurazione tasti
    grazie
    www.aeffemedia.it

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    ho cercato su quel link, ma non li trovo.
    però li ho trovati su http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=311
    dovrebbero anche essere forniti di un software per editare la configurazione tasti (fondamentale per fifa 2004 )
    grazie comunque
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  4. #4
    www.ultragames.it, io l'ho preso qui, tempi di consegna 1 giorno e va alla grande!

  5. #5
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    non esistono adattatori per gamecube o ps1?
    quelli che hai indicato prima sono solo per ps2?

  6. #6
    Utente L'avatar di KIRK
    Registrato il
    03-03
    Località
    italia
    Messaggi
    55
    siok

    non esistono adattatori per gamecube o ps1?
    quelli che hai indicato prima sono solo per ps2?

    quelli indicati convertono dal dualshock all' usb del pc.
    considerato che i dualshock ps1 e ps2 sono compatibili, dovrebbe essere indifferente quale usi.
    se cerchi un convertitore da psx a gc, lo trovi quì: http://www.ultragames.it/prodotti/de...0&listino=cube
    Come tanti cavatappi, il suo fianco è pieno di ramponi marinai ed il suo spruzzo si leva alto nel cielo come un gigantesco fascio di grano e la sua coda si dibatte al vento come una vela sbrindellata nella tempesta. DIAVOLI DANNATI, VOI L' AVETE VISTA... E' MOBY DICK!!!!!

  7. #7
    Alessandro
    Ospite
    Inviato da Faraday
    www.ultragames.it, io l'ho preso qui, tempi di consegna 1 giorno e va alla grande!
    Mi puoi dire se funzionano i bottoni in modalità analogica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •