consiglio portatile nuovo max 400
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio portatile nuovo max 400

Cambio titolo
  1. #1
    Cefh
    Ospite

    consiglio portatile nuovo max 400

    Ragazzi mi servirebbe un portatile nuovo,vorrei spendere massimo 400 €,lo vorrei con prestazioni elevate per poterci giocare agli ultimi giochi usciti(intendo anche roba che và sulle consolle di next gen)...se è una richiesta impossibile ditelo tranquillamente senza uccidermi,possibilmente

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Devi cercare qualcosa almeno con una gt940m o la 840 m... Ma credo che almeno un centinaio di euro, se non di più, li devi aggiungere.

    Edit: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-....138027.0.html

    Guardando gli fps, anche con quella sei tirato sugli ultimi titoli.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Cefh
    Ospite
    potresti linkarmi qualche prodotto?
    mentre a livello di processore,ram,hd su cosa devo orientarmi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Sinceramente con quel budget conviene molto di più un fisso, mentre come portatile ci uscirebbe senza mezzi termini una ciofeca a livello di gaming, passando a un fisso potrebbe uscirci qualcosa di accettabile. Sennò per il portatile punta sull' usato.
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  5. #5
    Cefh
    Ospite
    Citazione Drummetto Visualizza Messaggio
    Sinceramente con quel budget conviene molto di più un fisso, mentre come portatile ci uscirebbe senza mezzi termini una ciofeca a livello di gaming, passando a un fisso potrebbe uscirci qualcosa di accettabile. Sennò per il portatile punta sull' usato.
    il punto è che volevo un portatile,dato che per me è molto più comodo,inoltre come fisso ho già la ps4 per giocare....mi interessava unire l'utile(cambiare il mio portatile che ha ormai quasi 6 anni)con il dilettevole(metterci su qualche gioco per perdere tempo quando sono fuori casa)

  6. #6
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    il punto è che volevo un portatile,dato che per me è molto più comodo,inoltre come fisso ho già la ps4 per giocare....mi interessava unire l'utile(cambiare il mio portatile che ha ormai quasi 6 anni)con il dilettevole(metterci su qualche gioco per perdere tempo quando sono fuori casa)
    Per fuori casa spero tu intenda con una presa della corrente accanto, perché giocandoci le batterie dei portatili durano niente
    Il mio consiglio allora è di tenere la play per giocare e di puntare alla leggerezza sul portatile, male che va quando sei fuori casa ti dedichi a retrogaming/indie che richiedono poche risorse. Con quel budget non uscirebbe mai un portatile che ti faccia giocare come una PS4.
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  7. #7
    Cefh
    Ospite
    Citazione Drummetto Visualizza Messaggio
    Per fuori casa spero tu intenda con una presa della corrente accanto, perché giocandoci le batterie dei portatili durano niente
    Il mio consiglio allora è di tenere la play per giocare e di puntare alla leggerezza sul portatile, male che va quando sei fuori casa ti dedichi a retrogaming/indie che richiedono poche risorse. Con quel budget non uscirebbe mai un portatile che ti faccia giocare come una PS4.
    si ovviamente con una presa a disposizione....comunque a questo punto aspetterò un pò,i portatili scendono di prezzo alla velocità della luce,penso che potrei prenderne uno decente già nel prossimo anno....mi linkate qualcosa che , a parte il prezzo,faccia al caso mio?

  8. #8
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Qualunque portatile con una 860/960 in poi
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •