Modem/Router per fibra Telecom.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Modem/Router per fibra Telecom.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Modem/Router per fibra Telecom.

    Ciao a tutti. Magari sbaglio sezione, mi serve un modem router per la fibra. Avevo pensato a questo

    http://www.amazon.it/Asus-DSL-AC68U-...productDetails

    che però a quanto pare molti sconsigliano a favore di questo

    http://www.amazon.it/dp/B00YU23DI0

    Calcolate poi che a quel router che andrà a comprare ci devo collegare un RT Ac68U e un repeater sempre marca Asus.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    chi è che sconsiglia un router top di gamma per un insulso tp link??

    cmq perchè poi ci metti anche il router se prendi gia un modem router??

  3. #3

  4. #4
    Fibra cosa? Telecom? In quel caso se ti interessa usare il telefono devi tenere il loro modem... e a quel punto ti basta un router. Prendi uno di quelli con supporto DD-WRT e sei a posto.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    chi è che sconsiglia un router top di gamma per un insulso tp link??

    cmq perchè poi ci metti anche il router se prendi gia un modem router??
    Devo poi mettere l'art ac68u che ho ora 2 piani più in basso tramite cavo e poi cablare le stanze al piano inferiore. Comunque col dsl non mi servono altri monitor giusto? Per capirci metto il cavo della fibra nel dsl e sono a posto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    ti serve un router da mettere in cascata col modem telecom!

    io per la medesima fattispecie tengo d'occhio il asus rt n65u a 80€ che pare buono

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ti serve un router da mettere in cascata col modem telecom!

    io per la medesima fattispecie tengo d'occhio il asus rt n65u a 80€ che pare buono
    Allora, io ho già l'RT AC68U. Pensavo di mettere quello in cascata.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •